Obsidian 800d R.O.G. edition
-
amd fan ha scritto:
fallo sto rma, sulla cpu ci piazzi il dissi stock e fa un loop solo vga
-
che te frega almeno per una settimana te lo usi cmq il pc
-
amd fan ha scritto:
che te frega almeno per una settimana te lo usi cmq il pcquesto sabato parto e vado in vacanza fino a domenica prossima quindi il pc può stare senza niente

-
liberato87 ha scritto:
questo sabato parto e vado in vacanza fino a domenica prossima quindi il pc può stare senza niente
spediscilo a giulio
cosi non soffre troppo -
apposto allora spedisci sto coso
-
ciccioni di merda, me ne vado in vacanza!
ci vediamo domenica prossima

-
liberato87 ha scritto:
ciccioni di merda, me ne vado in vacanza!ci vediamo domenica prossima

fai il bravo e non trollare i bagnanti

-
Buone vacanze allora

-
buuuuuuuuu
-
non avevo ancora postato le foto del loop finito con il flussimetro finalmente funzionante.
il cavo è brutto lo so, ho quello sleevato phobya, ma non so che fine gli ho fatto fare quindi ho utilizzato quello originale per il momento

-
ben fatto
-
attenzione

il fiodena è tornato
-
infatti gia si sentiva la puzza:asd:
-
ma come mai i thread di dinamite,andrea e il mio sono stati downgradati a livello di stelline (non che me ne importi, non so manco come funzionano)?
sicuro è opera di @tom1 che sta rageando
-
i don't know
-
non avevo mai notato le stelline...liberato87 ha scritto:
ma come mai i thread di dinamite,andrea e il mio sono stati downgradati a livello di stelline (non che me ne importi, non so manco come funzionano)?sicuro è opera di @tom1 che sta rageando
a che servono?
comunque strano che @tom1 non se ne sia messe 5 nel suo

-
la valutazione delle stelline viene fatta dagli utenti e non può essere modificata.
-
tom1 ha scritto:
la valutazione delle stelline viene fatta dagli utenti e non può essere modificata.oooh noooo quindi qualcuno mi ha dato un brutto voto :AAAAH::AAAAH::AAAAH:

-
uno o più voti che hanno abbassato la valutazione complessiva.
-
tom1 ha scritto:
uno o più voti che hanno abbassato la valutazione complessiva.tra cui il tuo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi