Obsidian 800d R.O.G. edition
-
Madonnina che storie...
E la cpu ti su surriscalda anche?
Togli sto minchia di flussimetro...
-
Opmet ha scritto:
Madonnina che storie...E la cpu ti su surriscalda anche?
Togli sto minchia di flussimetro...
si pure la cpu. ma li incide il fatto che ho aggiornato il bios (avevo ancora un bios di un anno fa... ma mi ci trovavo bene e come ho sempre detto non sono un fan di aggiornare subito bios driver ecc) e quindi mi ha resettato tutti i profili.
ieri ho impostato al volo x45 ma con pll attivato e altre cose che hanno fatto schizzare le temp. ora già è risolto. ma per la gpu è inspiegabile.
comunque ora ho riempito un pò di più e fatto spurgare e la vga sta sui 50 gradi

ma comunque non quadra molto.. temp liquido rad di sotto 25, temp del liquido rad di sopra 28
-
3 gradi di differenza sono un pelo troppi...
-
non è tanto 50 gradi per la gpu?
-
Opmet ha scritto:
3 gradi di differenza sono un pelo troppi...direi di si.
c'è da dire che la rilevazione è un pò strana.
ho un sensore con display all uscita del rad di sotto e dice 25
un sensore all uscita del rad 360 e dice 26.
un sensore nella vaschetta attaccato all aquaero dice 23 (stessa temp rilevata delle sonde ad aria che ho montato sull aquaero).
ma avevo già notato che devo calibrarli e mettere + 2 gradi, perchè se attacco l altro sensore rilevano la stessa temperatura (non è che uno rileva 23 e l altro 25) ma più bassa di due gradi rispetto a quella del display o della main.
però in full era strano vedere 25 li e 28 su. comunque c'è parecchia aria nel loop quando spengo il liquido sparisce dal tubo tra gpu e rad di sotto (molto strano). al massimo prima "spariva" dal tubo tra uscita wb e vaschetta (perchè si tira l aria e spinge indietro il liquido, ci sta. ma non a metà loop).
amd fan ha scritto:
non è tanto 50 gradi per la gpu?tanto no. però prima facevo 45 al massimo.
certo ieri ho visto temp max 70 gradi so sbiancato.
calcola che l idle anche ieri è rimasto invariato 28-29 gradi temp minima. poi in full ha sfattonato, ma secondo me c'era aria nel loop, non può esserci altra spiegazione perchè non ho mosso niente. avessi rimontato i wubbi pure pure.
-
chiama loro

-
Ho gia contattato un esorcista!
-
ahahah sicuro ne basti uno ?

-
tom1 ha scritto:
ahahah sicuro ne basti uno ?
qualcosa di strano sta succedendo.. ma vabbè per 2 anni è andato tutto liscio. un po' di manutenzione ai wubbi ci vuole! appena ho tempo smonto tutto, probabilmente troverò forme di vita nel wb cpu.
-
liberato87 ha scritto:
qualcosa di strano sta succedendo.. ma vabbè per 2 anni è andato tutto liscio. un po' di manutenzione ai wubbi ci vuole! appena ho tempo smonto tutto, probabilmente troverò forme di vita nel wb cpu.ovviamente tenendo conto che non hai usato per 2 anni solo bidistillata.
-
si è vero. se non sbaglio uso il pastel da dicembre quindi da circa 6 mesi... non so sinceramente solo aprendo si vedrà che ci sta, può esserci di tutto sia a livello di residui che a livello di incrostazioni.. se poi apro ed è perfetto allora giuro che vendo tutto ahhahahatom1 ha scritto:
ovviamente tenendo conto che non hai usato per 2 anni solo bidistillata. -
liberato87 ha scritto:
si è vero. se non sbaglio uso il pastel da dicembre quindi da circa 6 mesi... non so sinceramente solo aprendo si vedrà che ci sta, può esserci di tutto sia a livello di residui che a livello di incrostazioni.. se poi apro ed è perfetto allora giuro che vendo tutto ahhahahanon credo che il destino ti riservi questo. In fondo sei nu' brav uaglion

-
un bravo piccirillo
-
stamattina armato di buona volontà ho smontato il waterblock. per fortuna il sistema di ritenzione ha retto quindi dopo devo solo reinserirlo e avvitarlo.
dunque.. A NOI DUE!
NO WORDS
-
stamattina armato di buona volontà ho smontato il waterblock. per fortuna il sistema di ritenzione ha retto quindi dopo devo solo reinserirlo e avvitarlo.
dunque.. A NOI DUE!
NO WORDS
-
Ma sono capelli quelli? lolz

-
ma che era lo scarico delle acque reflue? Poi come dicevi tu "Cusè sta merda"
:asd: Comunque non ci posso pensare
-
Opmet ha scritto:
Ma sono capelli quelli? lolz
no sono peli pubici!! ahhahahahaha
apparte gli scherzi sembra proprio "POLVERE".
tom1 ha scritto:
ma che era lo scarico delle acque reflue? Poi come dicevi tu "Cusè sta merda"
:asd:
Comunque non ci posso pensare
che schifo compà, mi sono venuti i conati te lo giuro.
ahhahaha MA CUSA L'E' STA MERDA
-
ahahahah. Spero che dopo un pò di pulizia si stia riprendendo

-
pulisci pulisci mizzica come zozza il pastel auauhauah
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi