Obsidian 800d R.O.G. edition
-
si è vero. se non sbaglio uso il pastel da dicembre quindi da circa 6 mesi... non so sinceramente solo aprendo si vedrà che ci sta, può esserci di tutto sia a livello di residui che a livello di incrostazioni.. se poi apro ed è perfetto allora giuro che vendo tutto ahhahahatom1 ha scritto:
ovviamente tenendo conto che non hai usato per 2 anni solo bidistillata. -
liberato87 ha scritto:
si è vero. se non sbaglio uso il pastel da dicembre quindi da circa 6 mesi... non so sinceramente solo aprendo si vedrà che ci sta, può esserci di tutto sia a livello di residui che a livello di incrostazioni.. se poi apro ed è perfetto allora giuro che vendo tutto ahhahahanon credo che il destino ti riservi questo. In fondo sei nu' brav uaglion

-
un bravo piccirillo
-
stamattina armato di buona volontà ho smontato il waterblock. per fortuna il sistema di ritenzione ha retto quindi dopo devo solo reinserirlo e avvitarlo.
dunque.. A NOI DUE!
NO WORDS
-
stamattina armato di buona volontà ho smontato il waterblock. per fortuna il sistema di ritenzione ha retto quindi dopo devo solo reinserirlo e avvitarlo.
dunque.. A NOI DUE!
NO WORDS
-
Ma sono capelli quelli? lolz

-
ma che era lo scarico delle acque reflue? Poi come dicevi tu "Cusè sta merda"
:asd: Comunque non ci posso pensare
-
Opmet ha scritto:
Ma sono capelli quelli? lolz
no sono peli pubici!! ahhahahahaha
apparte gli scherzi sembra proprio "POLVERE".
tom1 ha scritto:
ma che era lo scarico delle acque reflue? Poi come dicevi tu "Cusè sta merda"
:asd:
Comunque non ci posso pensare
che schifo compà, mi sono venuti i conati te lo giuro.
ahhahaha MA CUSA L'E' STA MERDA
-
ahahahah. Spero che dopo un pò di pulizia si stia riprendendo

-
pulisci pulisci mizzica come zozza il pastel auauhauah
-
amd fan ha scritto:
pulisci pulisci mizzica come zozza il pastel auauhauahNon c entra niente il pastel.
-
quindi dici che siano residui caduti nel liquido?
-
A Liberà devi mettere un cartello per quelle foto, che sono indicate solo ad un pubblico adulto, e possibilmente da visionare prima dei pasti

-
dinamite2 ha scritto:
A Liberà devi mettere un cartello per quelle foto, che sono indicate solo ad un pubblico adulto, e possibilmente da visionare prima dei pasti

-
amd fan ha scritto:
quindi dici che siano residui caduti nel liquido?si. sarà residuo di plastificante dei tubi misto a polvere e altre schifezze varie.
calcola che in 2 anni avrò svuotato e riempito l impianto diverse volte. quando utilizzavo la bidistillata non è che svuotavo l impianto, la buttavo e ci mettevo quella nuova. quindi magari riutlizzando la stessa nei vari passaggi (la rimettevo nella stessa bottiglia che magari non era più pulita ecc..). oppure calcola quante volte avrò spurgato l impianto con vaschetta aperta, quindi polvere ecc che comunque entra (certo se uno lo fa una volta o due.. ma pensa io quante volte l ho fatto).
calcola che il wb gpu è pulito, come nuovo. se era il pastel doveva essere sporco anche quello.
al pastel si può imputare solo la colorazione rossa ma niente di più, quella è proprio munnezza
dinamite2 ha scritto:
mi ha appena contattato la polizia postale dicendo che devo rimuovere le immagini
:asd:
-
-
adesso si vediamo che temp avrai
-
liberato87 ha scritto:
decisamente meglio

-
devo dire che non ho bestemmiato molto per rimettere l oring nonostante ieri dopo il corso e una bella partita a calcetto ero stremato.
tuttavia per sicurezza ho fatto un miniloop pompa-res-wbcpu per testarlo fuori dal case, non vorrei che mi colasse una volta montato inondando cpu,mainboard,vga e tutto il possibile

per ora non perde ma non mi fido tanto.
-
se l'oring è messo male perde subito se era in plexy era piu facile vedere se è messo bene in sede
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi