Obsidian 800d R.O.G. edition
-
amd fan ha scritto:
ahahhahahahahahhahahahhahahahahhahahhahahahahahhahahahahhahh te ammazza quando vedrà questo messaggio buahahhahahahaha che poi negava quando glielo abbiamo detto, ma se siamo in due a dirlo significa che nn ce lo siamo invetato:asd:ahhhahha lo sto provocando sia qui che su hwupgrade ma non cade nel tranello il FIODENA
intando qui nel mio obsidian ho chiuso tutto, urge un led!
-
compra le strice phobya a bassa intensità di colore bianoc , non prendere quelle ad alta densità come ho fatto io seno diventa una disco
-
amd fan ha scritto:
compra le strice phobya a bassa intensità di colore bianoc , non prendere quelle ad alta densità come ho fatto io seno diventa una discomi piacciono i neon revoltec, ne ho un paio rossi ma li voglio bianchi uv
-
neon meglio i led lasciali perdere i neon
-
amd fan ha scritto:
neon meglio i led lasciali perdere i neonboh mi fanno cagare le strisce di led
-
invece l'effetto chiaro scuro è molto bello
-
amd fan ha scritto:
invece l'effetto chiaro scuro è molto bellonon le ho mai provate a livello di luce, dico proprio loro fiscamente mi fanno cagare mi ricordano le luci di natale
-
lascia stare i neon e prendi i led tutta un altra cosa
-
muzio85 ha scritto:
lascia stare i neon e prendi i led tutta un altra cosauno che ragiona:)
-
va bene va bene mi fido!
consigliatemi qualcosa magari dal drako. le cerco bianco normale
-
dal drako nn c'è niente di bello
-
amd fan ha scritto:
dal drako nn c'è niente di belloallora consigliami qualcosa poiv edo io

quelle phobya che mi dicevi stanno solo da aquatuning - ybris immagino
-
-
amd fan ha scritto:
oook.
ma qualche foto delle tue??
l intensità non la puoi regolare col rhebous?
-
le mie sono state vendute da un bel pezzo
erano troppo forti per un case piccolo come il tj-08e con l'obsidian anche facevano troppa luce, per quello ti consiglio quelle a bassa densità
hanno attacco molex poi boh mi sembra massimo gli puoi dare 5v se gli dai di piu col rehobus le distruggi
-
amd fan ha scritto:
le mie sono state vendute da un bel pezzoerano troppo forti per un case piccolo come il tj-08e con l'obsidian anche facevano troppa luce, per quello ti consiglio quelle a bassa densità
hanno attacco molex poi boh mi sembra massimo gli puoi dare 5v se gli dai di piu col rehobus le distruggi
ooook ma non hai qualche foto?
-
thread vecchio
-
amd fan ha scritto:
le mie sono state vendute da un bel pezzoerano troppo forti per un case piccolo come il tj-08e con l'obsidian anche facevano troppa luce, per quello ti consiglio quelle a bassa densità
Assolutamente falso.
Le strisce led vanno a 12v, se col rehobus le downvolti si spengono
.Io ho i led phobya high density, sono troppo luminosi, prendi i low

-
a me i tuoi phobya piacciono giù. Poi credo che sul nero dell'Obsidian diano lo stacco giusto

-
Opmet ha scritto:
Assolutamente falso.Le strisce led vanno a 12v, se col rehobus le downvolti si spengono
.Io ho i led phobya high density, sono troppo luminosi, prendi i low

a me sembrava che le mie andavano a 5v avevano filo rosso (che dovrebbe essere dei 5v) e il nero poi boh di questa robba me ne intendo poco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi