Obsidian 800d R.O.G. edition
-
Opmet ha scritto:
Toglila quella ventolina, 70° vanno benone per i vrm, sono fatti per arrivare a 100+...Sui 70° stanno alla grande

Ps: Chi te lo fece vedere per primo il pastel nano red?

si si lo so però mi scoccia che sia tutto fresco e i vrm li a 70 gradi, poi in quella posizione più vicina agli slot pci è anche più semplice raffreddarli e quella ventola ci sta a pennello
volendo si potrebbe mettere anche una ventolina da 60mm sulla staffa di i/o ma questa noiseblocker fa ottimamente il suo lavoro e poi mi piace come l ho messa e la tengo 
ehhehe il pastel è da tempo che volevo metterlo solo che le colorazioni light e grape non mi convincevano, quando mi hai fatto vedere il nuovo red l ho preso quasi subito, ed era pure in offerta

-
i vrm a 70 sono freschi:asd:
-
amd fan ha scritto:
i vrm a 70 sono freschi:asd:Infatti mi sa che ci metto un phon al posto della ventola
edit
giulio è tornato ad aria perciò ora dice che 70 gradi sono una temp ottimale.
come ora che è ripassato da nvidia ad amd dice che amd è un altro pianeta (come aveva detto passando ad nvidia da amd) ahhaahha
:2funny:
-
liberato87 ha scritto:
Infatti mi sa che ci metto un phon al posto della ventolaedit
giulio è tornato ad aria perciò ora dice che 70 gradi sono una temp ottimale.
come ora che è ripassato da nvidia ad amd dice che amd è un altro pianeta (come aveva detto passando ad nvidia da amd) ahhaahha
:2funny:
ahahhahahahahahhahahahhahahahahhahahhahahahahahhahahahahhahh te ammazza quando vedrà questo messaggio buahahhahahahaha che poi negava quando glielo abbiamo detto, ma se siamo in due a dirlo significa che nn ce lo siamo invetato:asd:
-
amd fan ha scritto:
ahahhahahahahahhahahahhahahahahhahahhahahahahahhahahahahhahh te ammazza quando vedrà questo messaggio buahahhahahahaha che poi negava quando glielo abbiamo detto, ma se siamo in due a dirlo significa che nn ce lo siamo invetato:asd:ahhhahha lo sto provocando sia qui che su hwupgrade ma non cade nel tranello il FIODENA
intando qui nel mio obsidian ho chiuso tutto, urge un led!
-
compra le strice phobya a bassa intensità di colore bianoc , non prendere quelle ad alta densità come ho fatto io seno diventa una disco
-
amd fan ha scritto:
compra le strice phobya a bassa intensità di colore bianoc , non prendere quelle ad alta densità come ho fatto io seno diventa una discomi piacciono i neon revoltec, ne ho un paio rossi ma li voglio bianchi uv
-
neon meglio i led lasciali perdere i neon
-
amd fan ha scritto:
neon meglio i led lasciali perdere i neonboh mi fanno cagare le strisce di led
-
invece l'effetto chiaro scuro è molto bello
-
amd fan ha scritto:
invece l'effetto chiaro scuro è molto bellonon le ho mai provate a livello di luce, dico proprio loro fiscamente mi fanno cagare mi ricordano le luci di natale
-
lascia stare i neon e prendi i led tutta un altra cosa
-
muzio85 ha scritto:
lascia stare i neon e prendi i led tutta un altra cosauno che ragiona:)
-
va bene va bene mi fido!
consigliatemi qualcosa magari dal drako. le cerco bianco normale
-
dal drako nn c'è niente di bello
-
amd fan ha scritto:
dal drako nn c'è niente di belloallora consigliami qualcosa poiv edo io

quelle phobya che mi dicevi stanno solo da aquatuning - ybris immagino
-
-
amd fan ha scritto:
oook.
ma qualche foto delle tue??
l intensità non la puoi regolare col rhebous?
-
le mie sono state vendute da un bel pezzo
erano troppo forti per un case piccolo come il tj-08e con l'obsidian anche facevano troppa luce, per quello ti consiglio quelle a bassa densità
hanno attacco molex poi boh mi sembra massimo gli puoi dare 5v se gli dai di piu col rehobus le distruggi
-
amd fan ha scritto:
le mie sono state vendute da un bel pezzoerano troppo forti per un case piccolo come il tj-08e con l'obsidian anche facevano troppa luce, per quello ti consiglio quelle a bassa densità
hanno attacco molex poi boh mi sembra massimo gli puoi dare 5v se gli dai di piu col rehobus le distruggi
ooook ma non hai qualche foto?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi