Obsidian 800d R.O.G. edition
-
è momentaneamente in manutenzione purtroppo

-
speigato in bf3
-
mi è piaciuta molto la mod del carrellino hot swap, gran bell'idea !
Se fossi in te il pannello frontale lo modderei in plexiglass opaco, e dietro ci metterei due led rossi direttamente ai lati del fan controller -
Nikolaj ha scritto:
mi è piaciuta molto la mod del carrellino hot swap, gran bell'idea !
Se fossi in te il pannello frontale lo modderei in plexiglass opaco, e dietro ci metterei due led rossi direttamente ai lati del fan controllergrazie
anche io ne sono soddisfatto sia perchè cosi non intacca per niente l'estetica del frontale e sia perchè le ventole col rhebous io le tengo sempre alla stessa velocità, al massimo le spengo o metto al minimo quando devo guardare un film quindi anche averlo nascosto non mi crea problemi (se invece stavo sempre li a smanettare allroa era un altro discorso) 
-
Si ma almeno qualche test della 670 asus ce lo pèuoi fare...come và quanto sale?

-
Cosmos ha scritto:
Si ma almeno qualche test della 670 asus ce lo pèuoi fare...come và quanto sale?
ahahhaah è ancora ad aria.. maledetto me!!
comunque l ho provata al volo e va come la giga, quindi non è fortunatissima!!
-
Non cambia niente da aria a liquido per queste vga almeno la mia va uguale quando aveva 1,175v ora non sò se ad aria sarebbe lostesso...
non è fortunatissima cosa vuol dire quanto regge max?

-
si ma a 70 gradi c è il taglio di frequenze a liquido tengono sempre il boost al massimo
-
si quello è vero, ma scusa con la tua asus directcu passi i 70° in gaming?
-
a quanto pare si

-
Cosmos ha scritto:
si quello è vero, ma scusa con la tua asus directcu passi i 70° in gaming?fissa sui 70 gradi.. però con profilo ventola originale che è molto "soft" e infatti arriva al 45% massimo.
-
Quindi non ha un ottimo sistema di dissipazione alla pari delle power edition e della giga triventola..
-
Cosmos ha scritto:
Quindi non ha un ottimo sistema di dissipazione alla pari delle power edition e della giga triventola..Mi disse tempo fa Libe su ts, che più che altro (lui la tiene al 45% la ventola) il dcII gli sembra più orientato verso la silenziosità...
-
si,ma non può aspettare l'estate prossima

-
Opmet ha scritto:
Mi disse tempo fa Libe su ts, che più che altro (lui la tiene al 45% la ventola) il dcII gli sembra più orientato verso la silenziosità...esatto!
la giga triventola è si più performante ma è più rumorosa, cosa normalissima visto che ha 3 ventole e non 2.
la giga messa al 70% era un tornado.
le msi sono sempre più fresche ma sempre un pelo più rumorose (ho avuto 3 schede col twin frozr II).
il profilo ventola della asus sembra sia proprio orientato sulla silenziosità.
calcola che in idle è al 10%, cioè è fanless!
-
liberato87 ha scritto:
esatto!la giga triventola è si più performante ma è più rumorosa, cosa normalissima visto che ha 3 ventole e non 2.
la giga messa al 70% era un tornado.
le msi sono sempre più fresche ma sempre un pelo più rumorose (ho avuto 3 schede col twin frozr II).
il profilo ventola della asus sembra sia proprio orientato sulla silenziosità.
calcola che in idle è al 10%, cioè è fanless!
Puoi sempre farti una curva personalizzata, facendo arrivare la ventola intorno al 55%.
Guadagneresti 4-5 gradi.
E il rumore sarebbe sopportabilissimo

-
Opmet ha scritto:
Puoi sempre farti una curva personalizzata, facendo arrivare la ventola intorno al 55%.Guadagneresti 4-5 gradi.
E il rumore sarebbe sopportabilissimo

si si! ma ho sempre lasciato stare perchè tanto la devo liquidare... PRIMA O POI
-
asus a vita le adoro quelle schede,le directu ii
-
liberato87 ha scritto:
si si! ma ho sempre lasciato stare perchè tanto la devo liquidare... PRIMA O POIMeglio PRIMA che POI.
-
Liquidalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi