Obsidian 800d R.O.G. edition
-
Cosmos ha scritto:
si quello è vero, ma scusa con la tua asus directcu passi i 70° in gaming?fissa sui 70 gradi.. però con profilo ventola originale che è molto "soft" e infatti arriva al 45% massimo.
-
Quindi non ha un ottimo sistema di dissipazione alla pari delle power edition e della giga triventola..
-
Cosmos ha scritto:
Quindi non ha un ottimo sistema di dissipazione alla pari delle power edition e della giga triventola..Mi disse tempo fa Libe su ts, che più che altro (lui la tiene al 45% la ventola) il dcII gli sembra più orientato verso la silenziosità...
-
si,ma non può aspettare l'estate prossima

-
Opmet ha scritto:
Mi disse tempo fa Libe su ts, che più che altro (lui la tiene al 45% la ventola) il dcII gli sembra più orientato verso la silenziosità...esatto!
la giga triventola è si più performante ma è più rumorosa, cosa normalissima visto che ha 3 ventole e non 2.
la giga messa al 70% era un tornado.
le msi sono sempre più fresche ma sempre un pelo più rumorose (ho avuto 3 schede col twin frozr II).
il profilo ventola della asus sembra sia proprio orientato sulla silenziosità.
calcola che in idle è al 10%, cioè è fanless!
-
liberato87 ha scritto:
esatto!la giga triventola è si più performante ma è più rumorosa, cosa normalissima visto che ha 3 ventole e non 2.
la giga messa al 70% era un tornado.
le msi sono sempre più fresche ma sempre un pelo più rumorose (ho avuto 3 schede col twin frozr II).
il profilo ventola della asus sembra sia proprio orientato sulla silenziosità.
calcola che in idle è al 10%, cioè è fanless!
Puoi sempre farti una curva personalizzata, facendo arrivare la ventola intorno al 55%.
Guadagneresti 4-5 gradi.
E il rumore sarebbe sopportabilissimo

-
Opmet ha scritto:
Puoi sempre farti una curva personalizzata, facendo arrivare la ventola intorno al 55%.Guadagneresti 4-5 gradi.
E il rumore sarebbe sopportabilissimo

si si! ma ho sempre lasciato stare perchè tanto la devo liquidare... PRIMA O POI
-
asus a vita le adoro quelle schede,le directu ii
-
liberato87 ha scritto:
si si! ma ho sempre lasciato stare perchè tanto la devo liquidare... PRIMA O POIMeglio PRIMA che POI.
-
Liquidalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
avete ragione ragazzuoli miei ma mi sento un pò arrugginito ahhaha quest estate di pausa mi ha fatto male!
-
nemmeno piu su ts vieni

-
LiquidaAAAAAAAAAAAAAA
-
che scuornooo

-
Vado contro corrente e ti dico di lasciarla ad aria. La 670 DC II è probabilmente la scheda più silenziosa che abbia mai avuto.
Io ho creato un profilo personalizzato per la ventola che la manda al 60% quando si superano i 60°C, in questo modo rimane silenziosissima e le temperature non toccano mai i 65°C.
Comunque fino al 70/75% la ventola rimane a livelli ottimi come rumorosità

-
quoto , ma personalmente i full cover nuovi di ek me gustano

-
Luka83 ha scritto:
Vado contro corrente e ti dico di lasciarla ad aria. La 670 DC II è probabilmente la scheda più silenziosa che abbia mai avuto.Io ho creato un profilo personalizzato per la ventola che la manda al 60% quando si superano i 60°C, in questo modo rimane silenziosissima e le temperature non toccano mai i 65°C.
Comunque fino al 70/75% la ventola rimane a livelli ottimi come rumorosità

si si sono d accordo.. il fatto è che ho già i wubbi gpu a prendere polvere (nonchè un rad da 240 che attualmente è scollegato..) .. altrimenti in effetti l avrei potuta anche lasciare ad aria

-
my goood
oggi ho smontato un portatile hp dv6 di un ragazzo che gioca con me..
mi ha detto che una volta acceso dopo pochi minuti si spegneva, con la ventola che girava al massimo..
surriscaldamento e shut down ho pensato io! e mi ha detto "ma no! l ho portato ad aggiustare e mi hanno detto che è bruciata la scheda madre!".
mi son fatto una grassa risata e me lo sono fatto dare.. l ho provato e ho installato core temp, dopo pochi minuti il pc arrivava a 95 gradi! poi dopo i 100 si spegneva!! assurdo!
oggi l ho smontato e devo dire che ribadisco il mio odio per i portatili!
mamma mia ci ho messo una mattinata.. alla fine ho tolto quello schifo di pasta termica e ci ho messo la pk1, l ho rimontato e ora sta bello tranquillo, seppur a 65 gradi!
stasera all allenamento gliel ho detto e lui non ci credeva e addirittura mi vuole pagare..
assurdo comunque che ci siano dei negozi che fanno questo per mestiere e non sono capaci a fare niente e dicono tante cazzate a povere persone che sono ignoranti in materia..
-
non prediamo questo discorso seno nn si finisce, c'è chi lo fa di mestiere e punta sull'ignoranza della gente per farsi dare 800 euro per un pentium 4 e una scheda madre:muro:
-
amd fan ha scritto:
non prediamo questo discorso seno nn si finisce, c'è chi lo fa di mestiere e punta sull'ignoranza della gente per farsi dare 800 euro per un pentium 4 e una scheda madre:muro:ASSURDO INFATTI!
però oltre a essere ladri certi sono pure incapaci!
cioè per dirti sto mio amico tutto contento no dimmi quanti soldi ti devo dare, mi voleva dare 50 euro, cioè mi posso prendere 50 euro per aver rimesso una goccia di pasta termica?
si ok l ho smontato c ho perso tempo.. ma boh.. cioè anche se uno lo fa di mestiere ok fatti pagare il giusto, magari pure qualcosa in più, ma non dire a una persona "il pc è da buttare" quando è sano!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi