Obsidian 800d R.O.G. edition
-
liberato87 ha scritto:
belle partite ieri io e il caro giulioBattle Report - Battlelog / Battlefield 3

amd fan ha scritto:
oggi anche io ho giocato co giulio me so divertito me fa sbragà dalle risateSono una sega clamorosa a bf3, non riesco a vedere i nemici... :boh:
Poi se QUALCUNO si azzarda a dire che a COD si campera e a bf3 no, lo mando a fancu*o!!!
-
a bf3 non si campera
-
amd fan ha scritto:
a bf3 non si camperasu metro (sopratutto rush) e le mappe di close quarters si.
poi ovviamente dipende dai player
-
Ho visto gente camperare dietro i container gialli sulla cima della collina in caspian border >_>
Diopò
-

parliamo ci chiaro non esiste gioco dove nessuno campera, comunque in bf3 il fenomeno è minore (almeno per gli sniper), che col rivebero della lente li becchi subito....
@liberato
ma dove li hai visto i camperoni i Close quarters???
sono mappe strettissime è impossibile camperare... forse forse in donyafortress ma è difficile.... -
c'è sempre chi.
-
che significa camperare?
-
liberato87 ha scritto:
su metro (sopratutto rush) e le mappe di close quarters si.poi ovviamente dipende dai player
stavo prendendo in giro giulio:asd:
-
ciberjack ha scritto:

parliamo ci chiaro non esiste gioco dove nessuno campera, comunque in bf3 il fenomeno è minore (almeno per gli sniper), che col rivebero della lente li becchi subito....
@liberato
sono mappe strettissime è impossibile camperare... forse forse in donyafortress ma è difficile....Un cecchino non è un camper, è un cecchino.
RIC3 ha scritto:
che significa camperare?Un camper è un infame col fucile d'assalto inguattato in un angolo che aspetta che passino i nemico senza muoversi.
-
bhè non è normale no...
-
per molti si

-
ciberjack ha scritto:
@liberato
sono mappe strettissime è impossibile camperare... forse forse in donyafortress ma è difficile....parti dal presupposto che in cod quarters io gioco solo in mappe da massimo 24 e i camper ci sono.. su un server da 64 sarebbe impossibile camperare perchè non ci entri fisicamente e già i respawn spesso avvengono davanti o dietro a un nemico!
più che donya su scrap metal ci sono tanti posti e angoli vari.. cod quarters alidlà dei camper è pieno di lamerate varie tipo C4 sulle flag, claymore ovunque ecc..
su altre mappe sicuramente in modalità hardcore, senza killcam, è PIENO di camper perchè senza killcam stanno li fermi.
quoto giulio sul fatto che il cecco non sia un camper, però con la killcam non possono stare tranquilli neanche loro

-
giusto ma allora vuoi scendere in campo con noi ?
-
liberato87 ha scritto:
quoto giulio sul fatto che il cecco non sia un camper, però con la killcam non possono stare tranquilli neanche loro
Infatti secondo me il cecchino ha senso a fanatico, in partite normali è dura davvero...
-
io sapevo che in close q, in modalita conquest dominaion il c4 sulle flag è vietato (rischio si viene uccisi in auto dall admin o kikkati).
@opmet
si in hardcore il cecco è moolto meglio! con un colpo lo fai secc, in modalita normale o lo becchi in testa o deve essere gia ferito e devi avere un buon fucile es. m98b, altrimenti ci vogliono sempre 2 colpi o 1 colpo di fucile +1 di pistola o coltello.... purtroppo pero in hardcore c'e il problema (io lo considero un bug) che anche sparando al nemico sul piede o nelle p@lle (per dirne una) muore sul colpo lo stesso.... sono daccordo se colpisco o vengo colpito in testa, petto, cuore, addome, fegato. ma se ti sparo o mi spari su un piede non puoi morie all'istane.... se vi interessa ho il server adatto

qualcuno gia glielo mandato ed è FAVOLSO
-
ciberjack ha scritto:
io sapevo che in close q, in modalita conquest dominaion il c4 sulle flag è vietato (rischio si viene uccisi in auto dall admin o kikkati).dipende dal server e poi ci deve sempre essere un admin.. come se a metro ci fosse nelle regole no spam rpg ecc
ciberjack ha scritto:
@opmet
si in hardcore il cecco è moolto meglio! con un colpo lo fai secc, in modalita normale o lo becchi in testa o deve essere gia ferito e devi avere un buon fucile es. m98b, altrimenti ci vogliono sempre 2 colpi o 1 colpo di fucile +1 di pistola o coltello.... purtroppo pero in hardcore c'e il problema (io lo considero un bug) che anche sparando al nemico sul piede o nelle p@lle (per dirne una) muore sul colpo lo stesso.... sono daccordo se colpisco o vengo colpito in testa, petto, cuore, addome, fegato. ma se ti sparo o mi spari su un piede non puoi morie all'istane.... se vi interessa ho il server adatto

non è un bug la modalità hardcore è questa, come colpisci (o vieni colpito) muori, quindi 0 skill perchè se mi spari su un piede e io in testa se mi spari prima tu muoio io all istante.
se ci aggiungiamo che non ci sta la killcam e quindi si campera a go go è normale che la modalità hardcore sia in realtà da nabbi
comunque col cecco se miri bene e lo prendi in testa muore sul colpo, a volte non entrano i colpi ma un problema di hitbox non della modalità
-
Bhà a me con il fucile base mi ci vogliono 2-3 colpi per segare un nemico, esagerato...
Capisco che è uno spara cartoccetti, però se ti prendo un petto, ti devo far male, o almeno ferire gravemente.
Cosa che secondo me manca a bf3 sono i danni in tempo reale ai personaggi, sarebbe una cosa molto fica per esempio sparare ad una gamba e vedere il nemico zoppicare, oppure ad un braccio/spalla e vedere il nemico usare un solo braccio per sparare e quindi fare molta fatica...
-
susuu parliamon nel thread del clan

-
ciberjack ha scritto:
io sapevo che in close q, in modalita conquest dominaion il c4 sulle flag è vietato (rischio si viene uccisi in auto dall admin o kikkati).@opmet

se uno mi spara co barrett sul piede in realtà mi si staccherebbe tutta la gamba quindi è giusto che uno muoia anche se colpito al piede
-
cambio vga all orizzonte e piccolo ordine da aquatuning in arrivo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi