Obsidian 800d R.O.G. edition
-
tom1 ha scritto:
libe a te l'asic quanto era , a me è 100%
87,5
ma a te è arrivata la vga?? non ho visto manco un test!
-
si da mo , solo che non ho fatto manco mezzo test se non per le ram che le scimmie mi hanno assalito con un immediato e nuovo progetto. Ho ordinato già tutto

-
gli enzotech sono bellissimi!

-
tom1 ha scritto:
si da mo , solo che non ho fatto manco mezzo test se non per le ram che le scimmie mi hanno assalito con un immediato e nuovo progetto. Ho ordinato già tutto
naaa
non mi piace.. anche il tuo penultimo progetto non ha mai visto luce ...
non si fa così
-
il prossimo a costo di un suicidio si scimmie non lo cambierò per moooolto
-
-
me so rotto er c.... , meno male che in settimana arrivano i componenti per sto BF3. Assa faaaaaaaaaa
-
oggi anche io ho giocato co giulio me so divertito me fa sbragà dalle risate
-
liberato87 ha scritto:
belle partite ieri io e il caro giulioBattle Report - Battlelog / Battlefield 3

amd fan ha scritto:
oggi anche io ho giocato co giulio me so divertito me fa sbragà dalle risateSono una sega clamorosa a bf3, non riesco a vedere i nemici... :boh:
Poi se QUALCUNO si azzarda a dire che a COD si campera e a bf3 no, lo mando a fancu*o!!!
-
a bf3 non si campera
-
amd fan ha scritto:
a bf3 non si camperasu metro (sopratutto rush) e le mappe di close quarters si.
poi ovviamente dipende dai player
-
Ho visto gente camperare dietro i container gialli sulla cima della collina in caspian border >_>
Diopò
-

parliamo ci chiaro non esiste gioco dove nessuno campera, comunque in bf3 il fenomeno è minore (almeno per gli sniper), che col rivebero della lente li becchi subito....
@liberato
ma dove li hai visto i camperoni i Close quarters???
sono mappe strettissime è impossibile camperare... forse forse in donyafortress ma è difficile.... -
c'è sempre chi.
-
che significa camperare?
-
liberato87 ha scritto:
su metro (sopratutto rush) e le mappe di close quarters si.poi ovviamente dipende dai player
stavo prendendo in giro giulio:asd:
-
ciberjack ha scritto:

parliamo ci chiaro non esiste gioco dove nessuno campera, comunque in bf3 il fenomeno è minore (almeno per gli sniper), che col rivebero della lente li becchi subito....
@liberato
sono mappe strettissime è impossibile camperare... forse forse in donyafortress ma è difficile....Un cecchino non è un camper, è un cecchino.
RIC3 ha scritto:
che significa camperare?Un camper è un infame col fucile d'assalto inguattato in un angolo che aspetta che passino i nemico senza muoversi.
-
bhè non è normale no...
-
per molti si

-
ciberjack ha scritto:
@liberato
sono mappe strettissime è impossibile camperare... forse forse in donyafortress ma è difficile....parti dal presupposto che in cod quarters io gioco solo in mappe da massimo 24 e i camper ci sono.. su un server da 64 sarebbe impossibile camperare perchè non ci entri fisicamente e già i respawn spesso avvengono davanti o dietro a un nemico!
più che donya su scrap metal ci sono tanti posti e angoli vari.. cod quarters alidlà dei camper è pieno di lamerate varie tipo C4 sulle flag, claymore ovunque ecc..
su altre mappe sicuramente in modalità hardcore, senza killcam, è PIENO di camper perchè senza killcam stanno li fermi.
quoto giulio sul fatto che il cecco non sia un camper, però con la killcam non possono stare tranquilli neanche loro

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi