Obsidian 800d R.O.G. edition
-
Su CT
-
prendile , io come detto se non fosse stato un progetto a led le prendevo

-
ordinata un pò di robetta
ek multioption 250 x2 advanced
e poi le corsair air series
3 air series SP high performance e 1 af 140
-
bella libe, vediamo come andranno
-
uff ma perchè ogni volta faccio la stronzata di comprare da shop nuovi per risparmiare 10-20 euro e poi mi tocca aspettare qualche giorno in più

ho tutto smontato.. vaschetta e ventole vendute..
ora liquido la giga

periamo che domani dopodomani ho tutto!
-
ahahahha ed io che ho il piccolino che rulla al 20 % per mancanza di un altro pacco ?

-
Il tuo và al 20% perchè non sei normale

Libe era l'ora che tu liquidassi la giga ma che la tieni a fare ad aria per rifare tutti i test di oc poi e per dargli una scaldata oppure per sentire più rumore nel case? i misteri della vita

-
Cosmos ha scritto:
Il tuo và al 20% perchè non sei normale
Libe era l'ora che tu liquidassi la giga ma che la tieni a fare ad aria per rifare tutti i test di oc poi e per dargli una scaldata oppure per sentire più rumore nel case? i misteri della vita

certo che la latitanza di fa inscimmiare a bestia e inscimmi anche gli altri

-
Ovvio certe volte latito apposta

-
Cosmos ha scritto:

ahhaha quando torni tu sono frustate ahahah grande!
l ho tenuta per una settimana 10 gg ad aria per testarla visto che l ho presa usata..
poi dovevo cambiare pure vascehtta allora ho detto faccio tutto assieme :Di
n effetti oc non ne ho fatto proprio (giusto qualche test per curiosità ho alzato di 100-150mhz) perchè mi dicevo che tanto poi quando la liquidavo la testavo per bene, anche perchè ste schede se tocchi i 70 gradi la frequenza viene diminuita quindi il liquido è d obbligo con questo caldo.
devo dire che è comunque una vga silenziosissima!!!
-
Beh allora hai fatto bene, comuqnue basta mi fate voi prendere mille scimmie con queste 670 c@zzute comunque ho deciso aspetto le 660ti per vedere come si comportano e poi decido, volgio quelle che si occano di più
LOL

-
tutti con la scimmia della serie 6xx state!devo farvi un corso accellerato di "mettiti il cuore in pace e aspetta la big one"

in questo non mi sta battendo nessuno, la maggioranza di quelli che erano partiti con me a dire che restavano con la serie 5xx stanno cadendo come foglie sotto i colpi delle nuove schede. io invece resisto granitico come il mio HAF X

-
quoto merluz! compare ti faccio compagnia! aspettiamo insieme le 7xx

-
yeaaaah!!!
(ovviamente te sarai il prossimo a cedere
)p.s.
tanto per cambiare poco fa su un altro forum ho letto un utente che ha 3x580gtx e che voleva tirare avanti fino alla prossima serie che scriveva "ho comprato 2x 680gtx Lightining!!!111!!!1!1!!!"

-
hahaha lol
-
lui ha due 580 tu una 560 ti seppur tirata
-
considerando che in pratica è una 570 non ho problemi

-
:asd: -
Merluz ha scritto:
tutti con la scimmia della serie 6xx state!
devo farvi un corso accellerato di "mettiti il cuore in pace e aspetta la big one"

in questo non mi sta battendo nessuno, la maggioranza di quelli che erano partiti con me a dire che restavano con la serie 5xx stanno cadendo come foglie sotto i colpi delle nuove schede. io invece resisto granitico come il mio HAF X

ehehhe sono ottime schedine!
fai bene a programmare è giusto così, però calcola che più tempo passa più la serie 5xx perde appetibilità e si deprezza, senza considerare poi i fullcover che saranno invendibili..
vedo sui mercatini le 580 già liquidate a 250-300euro e non le compra nessuno!
io volevo aspettere le 660ti ma prima era giugno, ora è settembre, e per me era troppo tempo, poi le 560ti chi se le comprava più?
io una l ho venduta al volo, l altra ci ho messo una settimana perchè nel frattempo tutti vendevano le 560 ti

invece ho trovato un occasione e ho colto la palla al balzo passando alla 670 custom senza metterci un euro (giusto 7 euro di spedizione).
sicuramente gk110 sarà un mostro ma è pur sempre un incognita (uscirà fine 2012, a meno che amd no tiri fuori qualcosa di serio prima) e io non ci perderei 3-400euro..
passare alla serie 6 "nel frattempo" è comunque giusto, se poi vuoi il chippone potrai sempre comprarlo, ma vuoi mettere vendere tra qualche mese 2 680 oppure 2 580?
poi io parlo sempre per me, io compro sempre usato-seminuovo e non ho grandi cifre da investire... se invece a qualcun altro non gli interessa svendere le sue schede e usare 200euro di wubbi come fermacarte e si può permettere di ricomprarsi il top di gamma a 500-600euro ben venga

ovviamente non c'è un gioco che oggi due 580 non lo sfruttino a dovere, anche io con le due gtx560ti stavo bene ma ora ho un pò di potenza in più e consumo la metà, è stato comunque un buon upgrade

-
la 7xx andra come x2 680
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi