Obsidian 800d R.O.G. edition
-
bravo! comunque di mappe ce ne è di piu grandi! e a settembra usci ra la nuova espansione con mappe ancora piu grandi di quest'ultime

-
io preferisco metro e quella con i container,quelle grandi mi fanno un po cagare peccano di particolari
a cosa vogliamo giocare stasera?io propongo un bel rush a 64 giocatori a metro che dite?

-
bravo latita dal lavoro

-
@amd fan
a dire il vero metro e noshar canals sono le due mappe meno definite e dettagliate, in oltre sono in generale quelle graficamente meno belle e pesanti

prova a farti un giro in "scrapmetal" e poi mi dici

@tutti
continuiamo sul 3d ufficiale di bf3 che qui siamo OT
p.s
ok metro va beissimo
-
e siiiiiiiiiiii
spammiamo spammiamo!
LOL
bravi ragazzi tutti su bf3 FINALMENTE.
però non si può sentire che ti piace metro!
muzio invece sono contento che ti piacciono le mappe grandi, quello è BF3.
comunque io di solito gioco su un servere TTubbies e in team speak ci stanno dei ragazzi bravi e simpatici, giocare in team speak è un altra cosa è divertentissimo
-
lo ho appena scritto sul mio post:asd: io lo ho messo ts libe se vuoi vediamo come fare per parlare mentre giochiamo
-
bene bene è uscita la review delle corsair e sono moooolto interessanti, settimana prossima prevedo cambio ventole..
voi che dite??
-
a me non gustano molto:perfido:
-
dov'è la rece?
cmq se sono buone direi che sono un'alternativa valida alle Nidec Servo, per chi vuole delle ventole che rispecchino un dato schema colori senza dover riverniciare le pale (ed eventualmente fare danni con la verniciatura, tipo cambiare l'efficienza-rumorosità della ventola etc).
-
Su CT
-
prendile , io come detto se non fosse stato un progetto a led le prendevo

-
ordinata un pò di robetta
ek multioption 250 x2 advanced
e poi le corsair air series
3 air series SP high performance e 1 af 140
-
bella libe, vediamo come andranno
-
uff ma perchè ogni volta faccio la stronzata di comprare da shop nuovi per risparmiare 10-20 euro e poi mi tocca aspettare qualche giorno in più

ho tutto smontato.. vaschetta e ventole vendute..
ora liquido la giga

periamo che domani dopodomani ho tutto!
-
ahahahha ed io che ho il piccolino che rulla al 20 % per mancanza di un altro pacco ?

-
Il tuo và al 20% perchè non sei normale

Libe era l'ora che tu liquidassi la giga ma che la tieni a fare ad aria per rifare tutti i test di oc poi e per dargli una scaldata oppure per sentire più rumore nel case? i misteri della vita

-
Cosmos ha scritto:
Il tuo và al 20% perchè non sei normale
Libe era l'ora che tu liquidassi la giga ma che la tieni a fare ad aria per rifare tutti i test di oc poi e per dargli una scaldata oppure per sentire più rumore nel case? i misteri della vita

certo che la latitanza di fa inscimmiare a bestia e inscimmi anche gli altri

-
Ovvio certe volte latito apposta

-
Cosmos ha scritto:

ahhaha quando torni tu sono frustate ahahah grande!
l ho tenuta per una settimana 10 gg ad aria per testarla visto che l ho presa usata..
poi dovevo cambiare pure vascehtta allora ho detto faccio tutto assieme :Di
n effetti oc non ne ho fatto proprio (giusto qualche test per curiosità ho alzato di 100-150mhz) perchè mi dicevo che tanto poi quando la liquidavo la testavo per bene, anche perchè ste schede se tocchi i 70 gradi la frequenza viene diminuita quindi il liquido è d obbligo con questo caldo.
devo dire che è comunque una vga silenziosissima!!!
-
Beh allora hai fatto bene, comuqnue basta mi fate voi prendere mille scimmie con queste 670 c@zzute comunque ho deciso aspetto le 660ti per vedere come si comportano e poi decido, volgio quelle che si occano di più
LOL

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi