Obsidian 800d R.O.G. edition
-
Yess 560 448, pensa te la volevo vendere e prendere una 460 per quanto gioco ora, ora ho preso un 3570k+gene z77 intanto che arriva la roggona LOL poi apetto e vedo forse la prendo davvero una 670 se la trovassi usata buona l'unico problema è che la userei solo per fare qualche test non ho tempo di giocare

la Phobya che fine ha fatto di vaschetta l'hai venduta? a me quell'ek propio non piace

-
Cosmos ha scritto:
Yess 560 448, pensa te la volevo vendere e prendere una 460 per quanto gioco ora, ora ho preso un 3570k+gene z77 intanto che arriva la roggona LOL poi apetto e vedo forse la prendo davvero una 670 se la trovassi usata buona l'unico problema è che la userei solo per fare qualche test non ho tempo di giocare
la Phobya che fine ha fatto di vaschetta l'hai venduta? a me quell'ek propio non piace

si si, venduta!
volevo qualcosa in acetal!
a me invece piace è pulita semplice e ha svariate connessioni

-
o la cape se metti il neon rosso
-
amd fan ha scritto:
this Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - FrozenQ Liquid Fusion Reservoir - Red FrozenQ Liquid Fusion Reservoir - Red 45190o la cape se metti il neon rosso
seeeeeeeeeeeeee
non li spenderò mai 80 euro per una vaschetta!
che poi hanno una connessione sul top e una sul fondo.. E BASTA?!
anche muzio mi consigliava quella ahhaha stranamente :perfido:
-
allora la cape però con neon
-
-
fai sta pazzia libe
-
muzio85 ha scritto:
ahhaah ti possino SCIMMIATORE
-
uff per la vaschetta 45euro...
il backplate (già che mi ci trovo lo prendo, ma non so manco se posso montarlo i fori mi paioni diversi) 25 euro...
la spedizione 10 euro...
insomma spendo 80 euro (e me ne sono rientrati 25 per la vaschetta)

-
su gli ultimi e dico ultimi acquisti , dopo stop
-
tom1 ha scritto:
su gli ultimi e dico ultimi acquisti , dopo stop
-
se angioletto con diavolo all'interno

-
niente backplate con il wubbo gpu
"Dear customer,
thank you for contacting us.
Due to the mounting mechanism the GPU universal block caters it is impossible to attach it to the EK backplate.
Best regards, Gregor"
-
Quanto l'hai pagata libe la 670 tua? ho visto che la evga 670 si trova a 346euro non male no?
-
Cosmos ha scritto:
Quanto l'hai pagata libe la 670 tua? ho visto che la evga 670 si trova a 346euro non male no?300 euro, l ho presa usata.
la evga è quella reference?
-
Yes.. buono per 300euro la tua è una Zotac amp ti sei fatto traviare da Tom èè?? Lui è uno Zotacchiano incallito
-
Cosmos ha scritto:
Yes.. buono per 300euro la tua è una Zotac amp ti sei fatto traviare da Tom èè?? Lui è uno Zotacchiano incallitonaaaa la mia è la gigabyte windforce!
http://www.gigabyte.us/products/product-page.aspx?pid=4211
su hwup ci sta uno che vende le evga ftw (pcb 680) a 305 euri..
-
libe la prossima volta organizziamoci meglio a quella partita dove sei entrato stavo facendo bene sono morto 6 volte e ho ucciso una 40ina
-
da domani sera giochiamo in 3
dammi il tuo contatto amd 
-
amd fan ha scritto:
libe la prossima volta organizziamoci meglio a quella partita dove sei entrato stavo facendo bene sono morto 6 volte e ho ucciso una 40inastavi giocando metro conquest.. cioè il peggio del peggio

poi ti faccio aggiugnere dei server dove gioco sempre non ci sono cheters e c è gente che sa giocare, in quel server non sapevano neanche defusare le cariche LOL
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi