Obsidian 800d R.O.G. edition
-
Opmet ha scritto:
Io rimango della mia idea:Vendi 1 wubbo ed il link.
Monta il rimanente wb gli e compra un bel bp della ek...
non so se si può montare il waterblock gpu e il backplate previsto per il fullcover, tocca chiedere!
tom1 ha scritto:
massì scimmiamolo a dovere a liberatoinfatti si!
a sto punto compro tutto e poi decido ahahhaah
comunque proprio bella sta schedina la sto occando a dovere 1200mhz stabili e di margine ce n è.. però a 70gradi si tagliano le frequenze, a sto punto troverò il suo limite liquidandola!
se domani ho tempo ci monto il wubbo
-
ottimo risultato

-
heaven bench fatto a 1200mhz di boost clock
-
ti farò sapere le mie impressioni a breve

-
facciamo a scambio!!! LOL
-
Non male sta schedozza, mi faresti venire voglia di prenderla pure a me l'unico problema è che sarebbero veramente soldi buttati non gioco mai in questo periodo..
-
Cosmos ha scritto:
Non male sta schedozza, mi faresti venire voglia di prenderla pure a me l'unico problema è che sarebbero veramente soldi buttati non gioco mai in questo periodo..ahhhaha sei terribile!
sparisci per un pò e poi ritorni carico di scimmie

bella scheda si.. tu ora che scheda hai? ancora la 560 448?
-
ragazzuoli mi serve un consiglio pre una vaschetta da 250...
sono orientato sulla ek multioption!
però mi piace anche la cape fuzion, che però ha meno connessioni,è da 30 e non credo entri ... però è fighissima coi led

-
Yess 560 448, pensa te la volevo vendere e prendere una 460 per quanto gioco ora, ora ho preso un 3570k+gene z77 intanto che arriva la roggona LOL poi apetto e vedo forse la prendo davvero una 670 se la trovassi usata buona l'unico problema è che la userei solo per fare qualche test non ho tempo di giocare

la Phobya che fine ha fatto di vaschetta l'hai venduta? a me quell'ek propio non piace

-
Cosmos ha scritto:
Yess 560 448, pensa te la volevo vendere e prendere una 460 per quanto gioco ora, ora ho preso un 3570k+gene z77 intanto che arriva la roggona LOL poi apetto e vedo forse la prendo davvero una 670 se la trovassi usata buona l'unico problema è che la userei solo per fare qualche test non ho tempo di giocare
la Phobya che fine ha fatto di vaschetta l'hai venduta? a me quell'ek propio non piace

si si, venduta!
volevo qualcosa in acetal!
a me invece piace è pulita semplice e ha svariate connessioni

-
o la cape se metti il neon rosso
-
amd fan ha scritto:
this Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - FrozenQ Liquid Fusion Reservoir - Red FrozenQ Liquid Fusion Reservoir - Red 45190o la cape se metti il neon rosso
seeeeeeeeeeeeee
non li spenderò mai 80 euro per una vaschetta!
che poi hanno una connessione sul top e una sul fondo.. E BASTA?!
anche muzio mi consigliava quella ahhaha stranamente :perfido:
-
allora la cape però con neon
-
-
fai sta pazzia libe
-
muzio85 ha scritto:
ahhaah ti possino SCIMMIATORE
-
uff per la vaschetta 45euro...
il backplate (già che mi ci trovo lo prendo, ma non so manco se posso montarlo i fori mi paioni diversi) 25 euro...
la spedizione 10 euro...
insomma spendo 80 euro (e me ne sono rientrati 25 per la vaschetta)

-
su gli ultimi e dico ultimi acquisti , dopo stop
-
tom1 ha scritto:
su gli ultimi e dico ultimi acquisti , dopo stop
-
se angioletto con diavolo all'interno

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi