Obsidian 800d R.O.G. edition
-
Bella la 670 come ti ci trovi Libe?
-
Cosmos ha scritto:
Bella la 670 come ti ci trovi Libe?weeeeeee bbbello da quanto tepmo!
mi ci trovo molto bene devo dire che è molto silenziosa in idle è praticamente muta con la ventola che scende al 23% e anche in full è silenziosa (col profilo def arrivata massimo al 47% con temperatura massima raggiunta di 70gradi).
con un profilo più aggressivo sicuramente sarà ancora più fresca, per curiosità ho provato a impostare il dissi al 70%
è un tornado ahahhahaah non oso immaginare al 100%
-
Bene buono buono, valutavo tra un pò è momento di fare compre, ma non la liquidi poi?
-
ciao cosmos e un po che non ti si vede in giro
-
We ciao caro sono un pò incasinato con il lavoro e poi se stò fisso qui mi prendono mille scimmie
-
Cosmos ha scritto:
Bene buono buono, valutavo tra un pò è momento di fare compre, ma non la liquidi poi?si penso proprio di si

tanto ho tutto anzi mi avanza pure un wb gpu

anche se sono ancora indeciso se vendere entrambi i wb gpu e il link ek e prendere un fullcover + backplate
-
ciao nicola...
-
Mah io il fullcover lo eviterei anche perchè quando cambierai vga lo userai come posacenere come dice mauri...
Ciao Ricca
-
Io rimango della mia idea:
Vendi 1 wubbo ed il link.
Monta il rimanente wb gli e compra un bel bp della ek...
-
massì scimmiamolo a dovere a liberato
-
Opmet ha scritto:
Io rimango della mia idea:Vendi 1 wubbo ed il link.
Monta il rimanente wb gli e compra un bel bp della ek...
non so se si può montare il waterblock gpu e il backplate previsto per il fullcover, tocca chiedere!
tom1 ha scritto:
massì scimmiamolo a dovere a liberatoinfatti si!
a sto punto compro tutto e poi decido ahahhaah
comunque proprio bella sta schedina la sto occando a dovere 1200mhz stabili e di margine ce n è.. però a 70gradi si tagliano le frequenze, a sto punto troverò il suo limite liquidandola!
se domani ho tempo ci monto il wubbo
-
ottimo risultato

-
heaven bench fatto a 1200mhz di boost clock
-
ti farò sapere le mie impressioni a breve

-
facciamo a scambio!!! LOL
-
Non male sta schedozza, mi faresti venire voglia di prenderla pure a me l'unico problema è che sarebbero veramente soldi buttati non gioco mai in questo periodo..
-
Cosmos ha scritto:
Non male sta schedozza, mi faresti venire voglia di prenderla pure a me l'unico problema è che sarebbero veramente soldi buttati non gioco mai in questo periodo..ahhhaha sei terribile!
sparisci per un pò e poi ritorni carico di scimmie

bella scheda si.. tu ora che scheda hai? ancora la 560 448?
-
ragazzuoli mi serve un consiglio pre una vaschetta da 250...
sono orientato sulla ek multioption!
però mi piace anche la cape fuzion, che però ha meno connessioni,è da 30 e non credo entri ... però è fighissima coi led

-
Yess 560 448, pensa te la volevo vendere e prendere una 460 per quanto gioco ora, ora ho preso un 3570k+gene z77 intanto che arriva la roggona LOL poi apetto e vedo forse la prendo davvero una 670 se la trovassi usata buona l'unico problema è che la userei solo per fare qualche test non ho tempo di giocare

la Phobya che fine ha fatto di vaschetta l'hai venduta? a me quell'ek propio non piace

-
Cosmos ha scritto:
Yess 560 448, pensa te la volevo vendere e prendere una 460 per quanto gioco ora, ora ho preso un 3570k+gene z77 intanto che arriva la roggona LOL poi apetto e vedo forse la prendo davvero una 670 se la trovassi usata buona l'unico problema è che la userei solo per fare qualche test non ho tempo di giocare
la Phobya che fine ha fatto di vaschetta l'hai venduta? a me quell'ek propio non piace

si si, venduta!
volevo qualcosa in acetal!
a me invece piace è pulita semplice e ha svariate connessioni

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi