Obsidian 800d R.O.G. edition
-
mi vengono 50 euro un set completo per me:AAAAH: blu e nere
-
amd fan ha scritto:
mi vengono 50 euro un set completo per me:AAAAH: blu e nereAmmazza...
-
ti conveniva prendere le mie, sicuramente risparmiavi

-
ahahhah sei ovunque a spacciare

-
arrivate le prolunghe

-
Edit

-
amd fan ha scritto:
fotooooooooooooooo le voglio vedere come sono fatte ,ah poi mi dovresti dire come faccio per le spedizioni:clapclap:la foto non rende, secondo me sono fatte davvero bene sono fighissime

-
belle davvero ma mi dici come mai a me viene lo stesso prezzo che le hai pagate te ma con 2 cavi pci-6 in meno?:AAAAH:
-

-
o siiiiiiiiiiiiiiiiii bello bello bello bello!!!!!
-
muzio85 ha scritto:
o siiiiiiiiiiiiiiiiii bello bello bello bello!!!!!carucce ste prolunghe vero?

-
molto molto carucce, sembrano fatte da te....

-
certo che un wb per le ram rosso ci starebbe proprio da dio

-
muzio85 ha scritto:
molto molto carucce, sembrano fatte da te....
ahhaha non ho mai sleevato nulla in vita mia... E MENO MALE! percè secondo me non sarei capace

infatti quando ho preso ste prolunghe volevo fare il gradasso e dire che in realtà mi ero sleevato io i cavi da solo.. così da un lato potevo pavoneggiarmi, dall altro escludevo ogni possibile idea sull acquisto di queste stesse prolunghe di cui sono geloso ahahhaha
-
adesso si che è un signor sistema
-
Belle Belle
Davvero

-
tom1 ha scritto:
adesso si che è un signor sistemagrazie tom

Opmet ha scritto:
Belle BelleDavvero

grazie caro

mi avevano colpito, il prezzo è linea con le altre prolunghe ma niente a che vedere.. la scelta dei colori è vastissima e comunque sono fatte a mano

non vedo l ora che mi arrivano anche i raccordi enzotech perchè le cose che ora "stonano" un pò nel mio pc sono quei cubi e quella prolunga silver

-
ma non ci fa nemmeno tanto caso
-
tom1 ha scritto:
ma non ci fa nemmeno tanto casosi lo so ma cerco di trovare sempre scuse per cambiare qualcosa e acquistare

anche le prolunghe è stato proprio uno sfizio

a livello di hardware sono pienamente soddisfatto anche se sono diversi mesi che non cambio nulla non mi posso proprio lamentare!
nel futuro vedo uno sli di 670...
-
libe come l'hai fissata la vaschetta?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi