Obsidian 800d R.O.G. edition
-
muzio85 ha scritto:
o siiiiiiiiiiiiiiiiii bello bello bello bello!!!!!carucce ste prolunghe vero?

-
molto molto carucce, sembrano fatte da te....

-
certo che un wb per le ram rosso ci starebbe proprio da dio

-
muzio85 ha scritto:
molto molto carucce, sembrano fatte da te....
ahhaha non ho mai sleevato nulla in vita mia... E MENO MALE! percè secondo me non sarei capace

infatti quando ho preso ste prolunghe volevo fare il gradasso e dire che in realtà mi ero sleevato io i cavi da solo.. così da un lato potevo pavoneggiarmi, dall altro escludevo ogni possibile idea sull acquisto di queste stesse prolunghe di cui sono geloso ahahhaha
-
adesso si che è un signor sistema
-
Belle Belle
Davvero

-
tom1 ha scritto:
adesso si che è un signor sistemagrazie tom

Opmet ha scritto:
Belle BelleDavvero

grazie caro

mi avevano colpito, il prezzo è linea con le altre prolunghe ma niente a che vedere.. la scelta dei colori è vastissima e comunque sono fatte a mano

non vedo l ora che mi arrivano anche i raccordi enzotech perchè le cose che ora "stonano" un pò nel mio pc sono quei cubi e quella prolunga silver

-
ma non ci fa nemmeno tanto caso
-
tom1 ha scritto:
ma non ci fa nemmeno tanto casosi lo so ma cerco di trovare sempre scuse per cambiare qualcosa e acquistare

anche le prolunghe è stato proprio uno sfizio

a livello di hardware sono pienamente soddisfatto anche se sono diversi mesi che non cambio nulla non mi posso proprio lamentare!
nel futuro vedo uno sli di 670...
-
libe come l'hai fissata la vaschetta?
-
amd fan ha scritto:
libe come l'hai fissata la vaschetta?con queste

ho fatto un foro col dremel sul pannello dell obsidian, vite e dado per tenerla ferma.
ho messo anche del "nastro biadesivo con supporto in schiuma" per tenerla ben ancorata

-
:AAAAH:
io ho usato i fori per le EATX, ma ho dovuto usare degli spessori perke seno quei cosi che la reggono stavano storti dato che per una parte poggiavano sui passacavi di gomma quindi per metterli dritti ho dovuto fare cosi
-
amd fan ha scritto:
:AAAAH:io ho usato i fori per le EATX, ma ho dovuto usare degli spessori perke seno quei cosi che la reggono stavano storti dato che per una parte poggiavano sui passacavi di gomma quindi per metterli dritti ho dovuto fare cosi
esatto, ti ho risp anche di là.
io ho prima scelto la posizione alla clip proprio nello spazio in cui ci entrava e non stava sopra i passacavi per evitare appunto il problema dell eventuale "dislivello"

-
ma ne usi una di cosa per reggere la vaschetta?
-
amazing

-
bene bene
oggi ho deciso di riposizionare la mia postazione

ho finalmente messo il case sopra la scrivania e spostato diverse cose sotto..
cacchio che bello avere il case affianco e poter avere semprea davanti agli occhi l interno tramite il pannello finestrato!
mi fa pensare a quanti progetti... quanto lavoro... quanto cash
:asd:
apparte gli scherzi ora che non è recluso sotto la scrivania me lo godo proprio

-
Ma infatti avere un case così bello e tutto sistemato e metterlo sotto la scrivania è proprio un peccato

-
sono soddisfazioni
-
approfittando della nuova sistemazione ho fatto qualche altra foto, credo che sostituirò quelle in prima pagina perchè queste nuove prolunghe fanno la loro porca figura

-
adesso è un signor case

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi