Obsidian 800d R.O.G. edition
-
Merluz ha scritto:
per i raccordi dritti prendili da Coldzero che costano solo 5,90 € gli enzo dritti li da loro.quanto stanno le spedizioni da coldzero?
-
dipende dal peso, solo raccordi credo siano meno di 10€ di spedizione, in generale sono contenute come spese visto che la spedizione è fatta tramite poste, cmq se ti iscrivi e metti la roba nel carrello vedi il costo di spedizione.
-
Merluz ha scritto:
dipende dal peso, solo raccordi credo siano meno di 10€ di spedizione, in generale sono contenute come spese visto che la spedizione è fatta tramite poste, cmq se ti iscrivi e metti la roba nel carrello vedi il costo di spedizione.ooook
ora ho visto che hanno fatto anche i front panel per l obsidian 800d
-
quei raccordi sono da savo come i bitspower

-
ciberjack ha scritto:
quei raccordi sono da savo come i bitspower
piacciono molto anche a me, chissà come sono dal vivo.
sicuramente a livello di colori dovrebbero "intonarsi" alla mia build

-
speriamo ti arrivi tutto subito dai voglio vedere cosa ne viene fuori!
-
e allora non ho ancora visto le alpenphon montate

-
tom1 ha scritto:
e allora non ho ancora visto le alpenphon montate
ti sei confuso tom non ho wingboost

-
le alpenphon le ha preso liberato....
-
Le ha prese mauri casomai XD
-
Opmet ha scritto:
Le ha prese mauri casomai XDbravo giulio, tu si che sei attento

ormai mauri mi copia talmente tanto che ci scambiano

-
zcuzate ho fatto confuzione

-
difficile confondervi

-
io ti copio???:AAAAH:
-
muzio85 ha scritto:
io ti copio???:AAAAH:ahhaahha stavo pazziando lo sai
:asd: -

a parte qualche raccordo per ilresto e tutto uguale

-
a proposito di ventolame.. avendo ordinato delle cose per i miei da amazon, mi sono preso una piccola ed economica ventola da 80mm

che impiegherò per raffreddare il mosfet del lamptron (spostando la noiseblocker a raffreddare le fasi di una delle vga)
e poi ho preso delle prolunghe che a me piacciono un sacco non vedo l ora di vederle dal vivo

-
liberato87 ha scritto:
ti sei confuso tom non ho wingboost
si ormai non facciò più differenza tra il tuo thread e quello di mauri

-
davvero bella quella prolunga ci sta ra bene in quel pc!
-
azz che fica la prolunga
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi