Obsidian 800d R.O.G. edition
-
qui si continua a latitare...

-
sta attenendo
-
muzio85 ha scritto:
si si gia lo sapevo, me l ha detto doktor prima su msn... bravo bravo
che hai preso?

e poi le prolunghe bitfenix rosse... però come detto un post sopra ho trovato altrove delle prolunghe che mi piaccion un sacco quindi probabilmente vendo tutte le mie e prendo quelle!
-
belli i raccordi enzotech, li hai presi da highflow.nl?
devo comprarli anche io, dopo averli provati da Coldzero mi son innamorato del loro loghetto biohazard
-
Merluz ha scritto:
belli i raccordi enzotech, li hai presi da highflow.nl?devo comprarli anche io, dopo averli provati da Coldzero mi son innamorato del loro loghetto biohazard
si si è l unico ad averli disponibili (almeno degli shop che conosco io).
da AT dicono sempre in arrivo in arrivo e posticipano di un mese alla volta! un mio amico faceva un ordine molto grande e gli ho chiesto di aggiungermi qualche raccordo quindi appena arriva tutta la roba per lui spediscono.
io ancora non li vedo dal vivo però anche dalle tue comparative penso che mi piaceranno.
teoricamente poi vorrei cambiare tutti i raccordi dritti EK con gli ENZOTECH però una cosa alla volta

-
per i raccordi dritti prendili da Coldzero che costano solo 5,90 € gli enzo dritti li da loro.
-
Merluz ha scritto:
per i raccordi dritti prendili da Coldzero che costano solo 5,90 € gli enzo dritti li da loro.quanto stanno le spedizioni da coldzero?
-
dipende dal peso, solo raccordi credo siano meno di 10€ di spedizione, in generale sono contenute come spese visto che la spedizione è fatta tramite poste, cmq se ti iscrivi e metti la roba nel carrello vedi il costo di spedizione.
-
Merluz ha scritto:
dipende dal peso, solo raccordi credo siano meno di 10€ di spedizione, in generale sono contenute come spese visto che la spedizione è fatta tramite poste, cmq se ti iscrivi e metti la roba nel carrello vedi il costo di spedizione.ooook
ora ho visto che hanno fatto anche i front panel per l obsidian 800d
-
quei raccordi sono da savo come i bitspower

-
ciberjack ha scritto:
quei raccordi sono da savo come i bitspower
piacciono molto anche a me, chissà come sono dal vivo.
sicuramente a livello di colori dovrebbero "intonarsi" alla mia build

-
speriamo ti arrivi tutto subito dai voglio vedere cosa ne viene fuori!
-
e allora non ho ancora visto le alpenphon montate

-
tom1 ha scritto:
e allora non ho ancora visto le alpenphon montate
ti sei confuso tom non ho wingboost

-
le alpenphon le ha preso liberato....
-
Le ha prese mauri casomai XD
-
Opmet ha scritto:
Le ha prese mauri casomai XDbravo giulio, tu si che sei attento

ormai mauri mi copia talmente tanto che ci scambiano

-
zcuzate ho fatto confuzione

-
difficile confondervi

-
io ti copio???:AAAAH:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi