Obsidian 800d R.O.G. edition
-
Tranquillo
ti aspettiamo con grandi update -
Azz, dispiace tanto anche a me libe

Quoto tom a sett prossima

-
Concordo con Tom e Roby, tranquillo alla settimana prossima :n2mu:
-
toh ho anche i seguaci

-
ciao ragazzuoli!
riprendo il mio thread dopo un periodo di stop forzato.. per un lutto infatti sono dovuto andare in Francia e ci sono rimasto un paio di settimane perchè avevo diverse cose da sistemare.. sono tornato domenica e ieri ho finalmente fatto l'ordine da at!!
poi ho preso i dissini per la vga (http://www.arctic.ac/en/p/accessories/118/vr005.html)
e da un amico radiatore (rx 360) e un pò di raccordi (già presi quelli che ritenevo necessari su at, però qualche raccordo in più mi evitare di dover fare nuovi ordini e attendere in caso di problemi).
settimana prossima si integra!
-
-
ottimo!
-
quando ti arrivano questi dissini mi sai dire quanto sono alti? (dal punto di appoggio in alto) se ci vanno li prendo anche per le mie vga che a quanto pare le ram non sono dissipate....
-
ciberjack ha scritto:
quando ti arrivano questi dissini mi sai dire quanto sono alti? (dal punto di appoggio in alto) se ci vanno li prendo anche per le mie vga che a quanto pare le ram non sono dissipate....dovrebbero arrivare oggi.
comunque
dissi ram

dissi vrm

-
-
Daje co st'integrazione compà!
-
Opmet ha scritto:
Daje co st'integrazione compà!
:asd:ìsi integrerà si integrerà! finalmente l'ordine è stato piazzato!
aquatuning però non mi dice ancora nulla.
ho pagato mercoledi e giovedi mattina mi è arriavata la conferma.
ho scelto ups come spedizione speravo spedissero subito...
c'era tutto disponibile tranni i wb gpu che dicevano ordinato.
EDIT
ufff i wubbi gpu ora dicono
Fornitura in ritardo
mortacci loro.
non posso stare un fino a fine mese senza pc.. appena mi arrivano i raccordi liquido la cpu e poi se arriva tutto a fine mese liquido le vga!
-
dai dai dai
-
a partel incazzatura per i wubbi gpu..
sono appena arrivati i dissini per le vga.

sono parecchi, mi sa che mi bastava un kit solo!
-
dacci sotto con l montaggio
-
sai dirmi che altezza hanno, dalla base d'appoggio in alto?liberato87 ha scritto:
a partel incazzatura per i wubbi gpu..sono appena arrivati i dissini per le vga.

sono parecchi, mi sa che mi bastava un kit solo!
-
ciberjack ha scritto:
sai dirmi che altezza hanno, dalla base d'appoggio in alto? -
liberato87 ha scritto:
non me ne ero accorto che lo avevi postato

grazie appena ho un attimo controllo e nel caso li prendo pure io.
su quale sito li hai presi?
-
ciberjack ha scritto:
non me ne ero accorto che lo avevi postato
grazie appena ho un attimo controllo e nel caso li prendo pure io.
su quale sito li hai presi?
sulla baia, coremax.
ho scelto questo kit perchè con 6,90euro ci sono una ventina di dissini (considerando che le ram sono 8 e per le fasi ce ne vorranno 3 o 4 di quelli più lunghi...) e anche l adesivo termico incluso.
su aquatuning c'erano solo kit di dissini per ram (cioè 8 dissini) e costavano pure di più.
-
liberato87 ha scritto:
sono appena arrivati i dissini per le vga.sono parecchi, mi sa che mi bastava un kit solo!
Meglio abbondare, diceva qualcuno

Però dai cazzarola, è una cifra che hai sto progetto in piedi.
Io alla fine a parte il mod del case, ad integrare c'ho messo un paio di pomeriggi (considerando pure la pompa che ho bruciato) e senza nessun aiuto
.(Ovviamente scherzo, so che hai avuto altre vicissitudini, purtroppo).
Dai dai son sicuro che esce un bel progettino.
Io mi sa tra qualche settimana inizio la seconda parte del progetto:
"VERNICIATURA" (so cazzi) :AAAAH:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi