Obsidian 800d R.O.G. edition
-
Cosmos ha scritto:
Ma ste vga le hai liquidate oppure no??Con i dissi stock a quanto arrivano le temp dello sli? hanno un largo margine di oc con il dissi stock?
tom1 ha scritto:
si se non avevo visto male
Cosmos ha scritto:
Pareva pure a meragassuoli sono in Francia da una settimana, sono dovuto partire d'urgenza per un lutto che ha colpito la mia famiglia... dovrei tornare la settimana prossima se riesco a sistemare le cose qui ..
a presto

-
cavolo spiace tanto liberato , non ti preoccupare per il work log , è più importante la famiglia
-
tom1 ha scritto:
cavolo spiace tanto liberato , non ti preoccupare per il work log , è più importante la famigliasi lo so, ci tenevo a dirvelo sia per condividere con voi questo brutto momento sia per informare che non ero sparito nel nulla

-
Tranquillo
ti aspettiamo con grandi update -
Azz, dispiace tanto anche a me libe

Quoto tom a sett prossima

-
Concordo con Tom e Roby, tranquillo alla settimana prossima :n2mu:
-
toh ho anche i seguaci

-
ciao ragazzuoli!
riprendo il mio thread dopo un periodo di stop forzato.. per un lutto infatti sono dovuto andare in Francia e ci sono rimasto un paio di settimane perchè avevo diverse cose da sistemare.. sono tornato domenica e ieri ho finalmente fatto l'ordine da at!!
poi ho preso i dissini per la vga (http://www.arctic.ac/en/p/accessories/118/vr005.html)
e da un amico radiatore (rx 360) e un pò di raccordi (già presi quelli che ritenevo necessari su at, però qualche raccordo in più mi evitare di dover fare nuovi ordini e attendere in caso di problemi).
settimana prossima si integra!
-
-
ottimo!
-
quando ti arrivano questi dissini mi sai dire quanto sono alti? (dal punto di appoggio in alto) se ci vanno li prendo anche per le mie vga che a quanto pare le ram non sono dissipate....
-
ciberjack ha scritto:
quando ti arrivano questi dissini mi sai dire quanto sono alti? (dal punto di appoggio in alto) se ci vanno li prendo anche per le mie vga che a quanto pare le ram non sono dissipate....dovrebbero arrivare oggi.
comunque
dissi ram

dissi vrm

-
-
Daje co st'integrazione compà!
-
Opmet ha scritto:
Daje co st'integrazione compà!
:asd:ìsi integrerà si integrerà! finalmente l'ordine è stato piazzato!
aquatuning però non mi dice ancora nulla.
ho pagato mercoledi e giovedi mattina mi è arriavata la conferma.
ho scelto ups come spedizione speravo spedissero subito...
c'era tutto disponibile tranni i wb gpu che dicevano ordinato.
EDIT
ufff i wubbi gpu ora dicono
Fornitura in ritardo
mortacci loro.
non posso stare un fino a fine mese senza pc.. appena mi arrivano i raccordi liquido la cpu e poi se arriva tutto a fine mese liquido le vga!
-
dai dai dai
-
a partel incazzatura per i wubbi gpu..
sono appena arrivati i dissini per le vga.

sono parecchi, mi sa che mi bastava un kit solo!
-
dacci sotto con l montaggio
-
sai dirmi che altezza hanno, dalla base d'appoggio in alto?liberato87 ha scritto:
a partel incazzatura per i wubbi gpu..sono appena arrivati i dissini per le vga.

sono parecchi, mi sa che mi bastava un kit solo!
-
ciberjack ha scritto:
sai dirmi che altezza hanno, dalla base d'appoggio in alto?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi