Obsidian 800d R.O.G. edition
-
ragassuoli un consiglio per pulire la phobya balancer senza rovinarla?
-
dipende da cosa devi pulire
-
aceto e acqua

-
muzio85 ha scritto:
dipende da cosa devi puliredevo pulire la vaschetta da dei residui di additivo rosso.
l altra volta mi pare usai un pò di detersivo per piatti e una spugnetta per grattare via qualche residuo.
tom1 ha scritto:
aceto e acqua
qualcosa che puzzi di meno?

-
C'è anche il metodo del riso per pulire la vaschetta.
-
com'è sto metodo che non lo conosco?

@Libe più che altro è impegnativa la fase di asciugatura

-
Ecco il metodo col riso alla cantonese

[Guida] Pulizia dell'impianto a liquido By ADP / El pipe de oro
-
Merluz ha scritto:
Ecco il metodo col riso alla cantonese
[Guida] Pulizia dell'impianto a liquido By ADP / El pipe de oro
a me piace di più il thai, va bene lo stesso
:asd:grazie caro domani si pulizza
-
-
arrivato il top

per la laing

eccolo montato

-
Bello il top, molto minimale nell'estetica, ora ci vogliono dei bei raccordi matte-black da abbinarci
-
Merluz ha scritto:
Bello il top, molto minimale nell'estetica, ora ci vogliono dei bei raccordi matte-black da abbinarciho gli ek neri e ci stanno bene imho

-
bella li liberato , ora attendiamo messa in azione
-
tom1 ha scritto:
ma tu salti fuori quando dici te
:asd:In questo periodo non mi fà voglia di cambiare nulla

-
daje liberato

che hai combinato in 2 giorni?

-
eee è stato un weekend molto pesante, sono tre giorni di fila che torno alle 5 a casa

tra l'altro sto aspettando un pacchetto con i raccordi..
domani però mi metto a lavorare sul case con calma, sperando che arrivino pure i raccordi...
in settimana dovrei prendere anche un 360... mi è arrivata la notifica da at che sono tornate disponibili le staffe .... ma si sono finiti i wb gpu

mi sa che ordino tutto da ek, qualcuno può dirmi come si è trovato?
-
ek sono puntualissimi vai tranquillo
-
e non vediamo l'ora di ste foto
-
arrivati un pò di raccordi.
oggi pomeriggio faccio i buchi per le staffe che reggono il balancer e mi regolo così per l integrazione.
sono anche combattuto.. integro subito oppure aspetto qualche giorno così liquido pure le vga senza che poi devo risvuotare e re integrare?
considerando che ho una fretta di giocare a bf3 che a breve monto il dissi stock ahhaahha
-
aspetta....
a meno che non vuoi montare il tutto e vedere se in qualche giorno d'uso non escono schifezze varie dai rad, così sai che devi pulirli

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi