Obsidian 800d R.O.G. edition
-
EK sta avendo una marea di ritardi nelle consegne, ne stavo parlando prima con alex di ybris.... io pur sto aspettando il WB ma non si sa nulla
-
muzio85 ha scritto:
EK sta avendo una marea di ritardi nelle consegne, ne stavo parlando prima con alex di ybris.... io pur sto aspettando il WB ma non si sa nullaovvio anche li non scherza il gelo
-
muzio85 ha scritto:
EK sta avendo una marea di ritardi nelle consegne, ne stavo parlando prima con alex di ybris.... io pur sto aspettando il WB ma non si sa nullamannaggia! io ero pronto a pagare e risultavano "ordinati", poi niente, in consegna il 24!
sul sito ek però li dà disponibili...
non è che avessi fretta però a sapere non vendevo parte del mio attuale impianto, volevo fare l'integrazione tutta insieme.
tom1 ha scritto:
ovvio anche li non scherza il geloeee già!
-
era da un po' che nn bazzicavo il forum..
COMPLIMENTI!!!
gran bel lavoro!
ci stai dando dentro di bestia, potresti sfruttare tutta la neve che ho visto nelle foto precedenti x un raffreddamento alternativo

-
rookieboy ha scritto:
era da un po' che nn bazzicavo il forum..COMPLIMENTI!!!
gran bel lavoro!
ci stai dando dentro di bestia, potresti sfruttare tutta la neve che ho visto nelle foto precedenti x un raffreddamento alternativo

weeee carissimo!
è si è da parecchio che non ti si vede! sarai impegnatissimo e per motivi molto validi immagino!
grazie per i complimenti sono soddisfatto anche io della situazione attuale però vorrei liquidare anche le vga perchè ormai la scimmia è partita.. poi chissà
per il momento ho dovuto rimandare tutto a fine mese..certo che con il freddo di questi giorni non ho tanta fretta ahahhaha hai ragione un bel sistema alternativo magari portando il pc sul terrazzo

-
ti serve ancora un 360? ho un affarone

-
Mhh scimmia vedo, liquidiamo le vga eehh? bravo bravo
-
Cosmos ha scritto:
Mhh scimmia vedo, liquidiamo le vga eehh? bravo bravoma tu salti fuori quando dici te

:asd: -
ragassuoli un consiglio per pulire la phobya balancer senza rovinarla?
-
dipende da cosa devi pulire
-
aceto e acqua

-
muzio85 ha scritto:
dipende da cosa devi puliredevo pulire la vaschetta da dei residui di additivo rosso.
l altra volta mi pare usai un pò di detersivo per piatti e una spugnetta per grattare via qualche residuo.
tom1 ha scritto:
aceto e acqua
qualcosa che puzzi di meno?

-
C'è anche il metodo del riso per pulire la vaschetta.
-
com'è sto metodo che non lo conosco?

@Libe più che altro è impegnativa la fase di asciugatura

-
Ecco il metodo col riso alla cantonese

[Guida] Pulizia dell'impianto a liquido By ADP / El pipe de oro
-
Merluz ha scritto:
Ecco il metodo col riso alla cantonese
[Guida] Pulizia dell'impianto a liquido By ADP / El pipe de oro
a me piace di più il thai, va bene lo stesso
:asd:grazie caro domani si pulizza
-
-
arrivato il top

per la laing

eccolo montato

-
Bello il top, molto minimale nell'estetica, ora ci vogliono dei bei raccordi matte-black da abbinarci
-
Merluz ha scritto:
Bello il top, molto minimale nell'estetica, ora ci vogliono dei bei raccordi matte-black da abbinarciho gli ek neri e ci stanno bene imho

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi