[CES 2012]NZXT Switch 810
-
-
Ecco alcune foto direttamente dal CES per l'NZXT Switch 810

-
Arrivata ieri! Molto bella peccato che e' un po' "plasticosa". Sono stato a lungo indeciso tra la Switch e lo Shinobi XL ed alla fine ho optato per la NZXT sopratutto per i due cestelli HD indipendenti. Ora aspetto i waterblock ed i radiatori per completare l'opera!!
-
Molto presto la videorecensione!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
:perfido:
-
Bello bello, si trova qualche recensione online?
Potrei fare la pazzia

EDIT: trovate
Si trova in giro? Prezzo?
-
-
Le085 ha scritto:
Minchia 170 euro... speravo qualcosa in meno

Le spedizioni a quanto ammonterebbero circa?
-
un 15 €
-
Che ventole da 14 montereste in questo case?quelle che ha non mi soddisfano,.date delle opzioni ah senza led però
-
come mai non ti soddisfano? magari ti serve giusto un fan controller...
-
enermax magma o gentle typhoon
-
Le085 ha scritto:
come mai non ti soddisfano? magari ti serve giusto un fan controller...troppo rumorose dai dati che ho le letto cercavo ventole più silenziose e con una bella portata d'aria
-
Enermax apollish vegas Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Enermax UCAPV14A-R Apollish Vegas Red ( 140x140x25mm ) Enermax UCAPV14A-R Apollish Vegas Red ( 140x140x25mm ) 79079
Oppure questa che ho comperato anch'io e mi ha lasciato soddisfatto: è da 140mm ma si puo anche montare su i 120mm (non male) ha adattatori
Xigmatek f1451 XIGMATEK
-
matteo16 ha scritto:
troppo rumorose dai dati che ho le letto cercavo ventole più silenziose e con una bella portata d'ariabeh i dati spesso sono poco indicativi, bisogna più fidarsi del proprio orecchio

-
mattia non con i led ha detto
-
Ok, la enermax solo lo ha.
Le nuove phanteks son carine e ci sono colorate
-
anche le coguar sono senza led

-
certo dipende da quanto vuole spendere
-
Tex ha scritto:
Enermax apollish vegas Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Enermax UCAPV14A-R Apollish Vegas Red ( 140x140x25mm ) Enermax UCAPV14A-R Apollish Vegas Red ( 140x140x25mm ) 79079Oppure questa che ho comperato anch'io e mi ha lasciato soddisfatto: è da 140mm ma si puo anche montare su i 120mm (non male) ha adattatori
Xigmatek f1451 XIGMATEK
Quelle della Xigmatek le avevo notate ne ho sentito parlare bene dimmi come sono ?le controlli con un controller delle ventole?
Poi altre alternative che non superino le 16 euro a ventola
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi