[CES 2012]NZXT Switch 810
-
Mamma mia quant'è bello :Q__
-
Opmet ha scritto:
Mamma mia quant'è bello :Q__facci un bel pensierino no

-
mmm...non mi sconfinfera più di tanto...
-
davvero carino!
-
si vero
-
Sembra un TJ07, che personalmente adoro, solo con una linea più sbarazzina e bianco :Q_
-
-
Ecco alcune foto direttamente dal CES per l'NZXT Switch 810

-
Arrivata ieri! Molto bella peccato che e' un po' "plasticosa". Sono stato a lungo indeciso tra la Switch e lo Shinobi XL ed alla fine ho optato per la NZXT sopratutto per i due cestelli HD indipendenti. Ora aspetto i waterblock ed i radiatori per completare l'opera!!
-
Molto presto la videorecensione!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
:perfido:
-
Bello bello, si trova qualche recensione online?
Potrei fare la pazzia

EDIT: trovate
Si trova in giro? Prezzo?
-
-
Le085 ha scritto:
Minchia 170 euro... speravo qualcosa in meno

Le spedizioni a quanto ammonterebbero circa?
-
un 15 €
-
Che ventole da 14 montereste in questo case?quelle che ha non mi soddisfano,.date delle opzioni ah senza led però
-
come mai non ti soddisfano? magari ti serve giusto un fan controller...
-
enermax magma o gentle typhoon
-
Le085 ha scritto:
come mai non ti soddisfano? magari ti serve giusto un fan controller...troppo rumorose dai dati che ho le letto cercavo ventole più silenziose e con una bella portata d'aria
-
Enermax apollish vegas Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Enermax UCAPV14A-R Apollish Vegas Red ( 140x140x25mm ) Enermax UCAPV14A-R Apollish Vegas Red ( 140x140x25mm ) 79079
Oppure questa che ho comperato anch'io e mi ha lasciato soddisfatto: è da 140mm ma si puo anche montare su i 120mm (non male) ha adattatori
Xigmatek f1451 XIGMATEK
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi