consiglio ram:
-
ho detto una cavolata..eccole qui..

-
le ho cercate anch'io sul sito ufficiale.
ho letto 1.5v e latenze 9-10-9-28-2N
direi che sono perfette, e poi x come sono fatte fanno la loro bella figura!
me le consigli? a fine mese accatto pure queste..
-
e me lo chiedi? sto googlando con trova prezzi per comprarle pure io:asd:
-
-
ombra75 ha scritto:
e me lo chiedi? sto googlando con trova prezzi per comprarle pure io:asd:beeeeeeeeeeeeeene!!!
-
dinamite2 ha scritto:
e per esperienza dico che le g.skill sono piu overcloccabili delle corsair
vero vidi una comparazione tempo fa, le gskill spingevano su tutte
-
Bene, grazie ragazzi x i vostri consigli!!
-
facci sapere poi realmente come vanno
-
tom1 ha scritto:
facci sapere poi realmente come vannoPerché tu Tom non ne sei convinto?
La mia intenzione era di cambiare le mie, anche se buone RAM mi pesano un po' troppo sul procio e limitano a fare l'oc.. Volevo proprio delle RAM con latenze più basse delle mie a 1.5v poi 1866 non sembrano male!! Dimmi pure la tua idea.. Grazie mille!!!
-
adata xpg, costano ma rendono
-
Ehm... Non ve lo voglio dire.. Ma.. Hanno attirato la mia attenzione delle dominator gt 2133mhz 1.5v Cl9
poi ho già anche il sensore temperatura led. Costicchiano pero!!! -
bhè gran belle ram le gt ma ci devi lavorare su molto
-
Cosa vuol dire lavorarci? Cosa dovrei farci? Googleando ho visto che è sufficiente metterle negli slot e settarle 2133hz a 1.5v dal bios.. Poi vanno alla grande.. Non è così?!
-
Tex ha scritto:
Cosa vuol dire lavorarci? Cosa dovrei farci? Googleando ho visto che è sufficiente metterle negli slot e settarle 2133hz a 1.5v dal bios.. Poi vanno alla grande.. Non è così?!chi mi sa spiegare se qui dentro il prezzo c'è anche la ventola di raffreddamento?
le vorrei prendere su questo sito: digitec online shop
(scusata ma non mi lascia fare copia-incolla con la pagina giusta)

grazie per le voste info!!!!
-
lavorarci , ovvero l'opposto di quello che hai detto ovvero non è che le monti spari a 1.5 e massima frequenza e vanno , devi testare la stabilità del sistema man mano che sali di frequenza, inoltre non si trovano molto facilmente
-
Per trovarle non ce prob, 2 fornitori hanno diversi pezzi.. Cavolo non pensavo erano così laboriose! Casomai Tom mi dai qualche consiglio tu qnd mi arrivano e le monto? Grazie mille
-
certo come sempre se hai problemi ti aiutiamo a settarle

-
Siete mitici ragazzi, tutti!! Non vedo l'ora di montare tutti il sistema H2O e le nuove RAM con dissipatore e sensore led.. Chissà che ficata!!!

-
eheh direi un bel vedere
-
tom1 ha scritto:
eheh direi un bel vedereUna volta montato il tutto mi metto dietro e vi faccio qualche punticino in classifica.. Ho voglia di imparare e conoscere bene!!!
Ciao e grazie!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi