consiglio ram:
-
tom1 ha scritto:
come oc siamo liquoto..le prime due sono uguali e cambia solo il colore
e tra le corsair e le g-skill non c è praticamente differenza..

come vedi le corsair sono 9-9-9-24 e ad un occhiata veloce sembrerebbero piu prestanti delle g-skill 9-10-9-27...
leggi pero cosa c è scritto sotto tested latency delle corsair..9-10-9-27..come le G-skill....
certo che non sanno piu cosa inventarsi per confondere le persone:muro:
un tempo la latenza scritta sui moduli era quella e basta..cioè testata e certificata stabile a data frequenza con dato vdram..
ora nel modulo ti scrivono una cosa e nel sito della corsair ti scrivono che le stesse ram sono si 9-9-9-24 ma sono testate stabili con timing maggiori.. 9-10-9-27..quanti furbi che ci sono in giro..:umorenero:
ps..prendi tra le prime 3 postate..sono da 1.5v..
-
comunque in linea di massima sono consigliabili latenze basse
-
e per esperienza dico che le g.skill sono piu overcloccabili delle corsair

-
a me piacciono un sacco queste anche proprio come sono fatte!!

il modello con scritto sniper!!!
G.Skill Ripjaws 2x4GB Kit, DDR3-1866, [email protected]
però non si capisce se sono da 1.5v o 1.6v!!!!
-
se non ho visto male le SNIPER sono sino a 1600 mhz con cl 9 1.25v
mentre il modello Ripjaws è quello piu prestante come frequenze e latenze..
magari fai una ricerca piu approffondita nel sito G-skill
-
ho detto una cavolata..eccole qui..

-
le ho cercate anch'io sul sito ufficiale.
ho letto 1.5v e latenze 9-10-9-28-2N
direi che sono perfette, e poi x come sono fatte fanno la loro bella figura!
me le consigli? a fine mese accatto pure queste..
-
e me lo chiedi? sto googlando con trova prezzi per comprarle pure io:asd:
-
-
ombra75 ha scritto:
e me lo chiedi? sto googlando con trova prezzi per comprarle pure io:asd:beeeeeeeeeeeeeene!!!
-
dinamite2 ha scritto:
e per esperienza dico che le g.skill sono piu overcloccabili delle corsair
vero vidi una comparazione tempo fa, le gskill spingevano su tutte
-
Bene, grazie ragazzi x i vostri consigli!!
-
facci sapere poi realmente come vanno
-
tom1 ha scritto:
facci sapere poi realmente come vannoPerché tu Tom non ne sei convinto?
La mia intenzione era di cambiare le mie, anche se buone RAM mi pesano un po' troppo sul procio e limitano a fare l'oc.. Volevo proprio delle RAM con latenze più basse delle mie a 1.5v poi 1866 non sembrano male!! Dimmi pure la tua idea.. Grazie mille!!!
-
adata xpg, costano ma rendono
-
Ehm... Non ve lo voglio dire.. Ma.. Hanno attirato la mia attenzione delle dominator gt 2133mhz 1.5v Cl9
poi ho già anche il sensore temperatura led. Costicchiano pero!!! -
bhè gran belle ram le gt ma ci devi lavorare su molto
-
Cosa vuol dire lavorarci? Cosa dovrei farci? Googleando ho visto che è sufficiente metterle negli slot e settarle 2133hz a 1.5v dal bios.. Poi vanno alla grande.. Non è così?!
-
Tex ha scritto:
Cosa vuol dire lavorarci? Cosa dovrei farci? Googleando ho visto che è sufficiente metterle negli slot e settarle 2133hz a 1.5v dal bios.. Poi vanno alla grande.. Non è così?!chi mi sa spiegare se qui dentro il prezzo c'è anche la ventola di raffreddamento?
le vorrei prendere su questo sito: digitec online shop
(scusata ma non mi lascia fare copia-incolla con la pagina giusta)

grazie per le voste info!!!!
-
lavorarci , ovvero l'opposto di quello che hai detto ovvero non è che le monti spari a 1.5 e massima frequenza e vanno , devi testare la stabilità del sistema man mano che sali di frequenza, inoltre non si trovano molto facilmente
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi