Scelta nuovo cellulare: consigli?
-
tom1 ha scritto:
galaxy next o giò oppure aceQuale differenze tra i 3?

-
si anche un buon dispositivo, la differenza tra i tre sta nell'hardware il migliore è l'ace
-
..costa troppo l'Ace... seconda posizione?
Grazie.

-
acer liquid metal

-
Ok.
Però sto guardando nel mercato dell'usato e l'Ace costa meno: facciamo una classifica..
1° Samsung Ace
2° Acer Liquid
3° ?
4° ?
Grazie.

-
3-next
4- giò
-
ok.
Lo schermo più grande chi ce l'ha? La velocità, la manualità e la semplicità è dalla parte di...?
Grazie, ciao

-
galaxy ace
-
anche come durata della batteria o sono tutti uguali?
Grazie.

-
si
-
sì, son tutti uguali o sì è meglio l'Ace?

-
si scusami risposta sintetica, volevo dire è meglio l'ace
-
Ciao.
Be però vedo ora che l'Acer Liquid Metal Mini dura fino a 8 ore la batteria (in conversazione) mentre nell'Ace dura solo 4 ore (la metà!).
Che differenza c'è tra il liquid mini e il liquid metal?
Saluti e grazie.

-
il mini non ha il led e non gira filmati a 720p , poi il mini ha processore a 600 mhz e il metal a 800
-
ciao.
Non riesco a decidere tra l'Acer e il Samsung Ace... mi interessa di più la durata della batteria, anche se ha qualche funzione in meno va benissimo: quale dici?
Ho visto che in tanti usano i Samsung, l'Acer va bene ugualmente o no?
La butto lì: un iPhone 3GS?

Saluti e grazie.
Matteo
-
Ciao.
Nell'usato a 150 Euro circa a cosa posso attingere?
Saluti e grazie.

Matteo
-
ad un ace , ad un metal , salendo a 200 forse anche ad un iphone 3gs, per la batteria l'ace lo ha un amico mio e tra game, wifi e altro ci fa due giorni
-
Ciao.
Nel forum del Androidiani mi hanno detto: Acer o Sony Xperia, che ne pensi?
L'iPhone ha un fascino irresistibile, il 3GS andrebbe bene per quel che ci farò?
Saluti e grazie.

Matteo
-
bhè xperia quale il mini perchè già l'arc non rispetta il budget,si l'iphone potrebbe andare
-
Ciao.

Beh il Sony Xperia mini Pro usato sta benissimo nel mio budget, anche l'Acer perchè c'è una promozione, nell'usato pure.
Tra iphone 3GS (usato), Acer Liquid Metal (nuovo) e Sony Xperia Mini Pro (usato)...?
Saluti e grazie.

Matteo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi