Scelta nuovo cellulare: consigli?
-
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare un cellulare un po' più evoluto del mio (non riceve manco gli MMS
); budget da circa 150/200 Euro al massimo: ci viene fuori uno smartphone Android?Non mi serve per navigare in giro, solo in vacanza, quindi, ahimè, poche volte durante l'anno.
Inoltre non vorrei dover caricare la batteria troppo spesso, tutt'altro.
Saluti e grazie.

Matteo
-
galaxy next o giò oppure ace
-
Ciao.
L'Acer com'è? Peggio dei Samsung?
Saluti e grazie.
Matteo
-
io essendo possessore di next ti consiglio s 5570
-
quale hai visto il liquid ?
-
Sì, il Liquid Metal
-
tom1 ha scritto:
galaxy next o giò oppure aceQuale differenze tra i 3?

-
si anche un buon dispositivo, la differenza tra i tre sta nell'hardware il migliore è l'ace
-
..costa troppo l'Ace... seconda posizione?
Grazie.

-
acer liquid metal

-
Ok.
Però sto guardando nel mercato dell'usato e l'Ace costa meno: facciamo una classifica..
1° Samsung Ace
2° Acer Liquid
3° ?
4° ?
Grazie.

-
3-next
4- giò
-
ok.
Lo schermo più grande chi ce l'ha? La velocità, la manualità e la semplicità è dalla parte di...?
Grazie, ciao

-
galaxy ace
-
anche come durata della batteria o sono tutti uguali?
Grazie.

-
si
-
sì, son tutti uguali o sì è meglio l'Ace?

-
si scusami risposta sintetica, volevo dire è meglio l'ace
-
Ciao.
Be però vedo ora che l'Acer Liquid Metal Mini dura fino a 8 ore la batteria (in conversazione) mentre nell'Ace dura solo 4 ore (la metà!).
Che differenza c'è tra il liquid mini e il liquid metal?
Saluti e grazie.

-
il mini non ha il led e non gira filmati a 720p , poi il mini ha processore a 600 mhz e il metal a 800
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi