AIUTO: problema pc "turbo" nuovo di zecca
-
solo con bios mod delle stesse
-
Sembrerebbe essere stato un falso allarme, per adesso fila tutto liscio, quando riuscirò ad installare tutti i programmi e lo potrò mettere sotto stress vedremo, ma mi pare che vada tutto OK

Per scaramanzia non vi chiedo di chiudere il topic

-
non lo chiuderemo
-
Lo inserisco qui anche se forse potrebbe interessare altri e dovrebbe andare su una sezione più appropriata...se ritenete opportuno spostate pure

Mentre facevo prove di settaggi BIOS
, nell'eseguire Cinebench, nella prova OpenGl mi ha freezzato lo schermo e poi è apparso questo messaggio:"The NVIDIA OpenGL driver lost connection with the display driver due to exceeding the Windows Time-Out limit and is unable to continue. The application must close"....più o meno

Ho trovato questa soluzione:
ma non sono riuscito a trovare come si incrementa quel benedetto timeout in Windows 7 :cheazz:
Qualcuno mi sa aiutare?
:n2mu:
-
in avanzate quando sei in pannello di controllo -sistema
-
tom1 ha scritto:
in avanzate quando sei in pannello di controllo -sistema...e poi dove lo trovo?
-
avvio e ripristino - impostazioni
-
tom1 ha scritto:
avvio e ripristino - impostazioniTom scusami.....ma pensa che hai a che fare con un perfetto nabbo

Arrivato ad impostazioni cosa devo fare?
Modificare la durata dell'elenco dei sistemi operativi o mettere la spunta su visualizza le opzioni di ripristino o nessuno dei 2? :cheazz:

-
mettere 0 alla durata
-
tom1 ha scritto:
mettere 0 alla durataGrazie e scusa se sono un pò.....

-
ma figurati
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi