AIUTO: problema pc "turbo" nuovo di zecca
-
Come si riallinea? io faccio erase solo dal software del ocz e torna come nuovo
-
con diskpar
-
tom1 ha scritto:
con diskparMa si usa pure x gli ssd?
-
Sterbo ha scritto:
Ma si usa pure x gli ssd?certo ho fatto anche al volo una guida di come fare
http://www.xtremehardware.com/forum/f35/guida_allineare_ssd-29980/#post368909

-
tom1 ha scritto:
certo ho fatto anche al volo una guida di come farehttp://www.xtremehardware.com/forum/f35/guida_allineare_ssd-29980/#post368909

ottimo ottimo grazie.... x il settaggio dei settori è vero che se si mette 128 aumentano un pò le prestazioni?
-
si vero

-
128 è il max? cmq tornando al topic... hai problemi con i driver pure con un hard disk normale?
-
si 128 max
-
grazie e grazie x la guida
P.S ma ci sono dei contro a mettere 128?
-
no
-
ma vuole fatto prima o dopo l'erase?
-
segui quanto detto nella guida
-
Sterbo ha scritto:
128 è il max? cmq tornando al topic... hai problemi con i driver pure con un hard disk normale?Si!
Adesso per esempio, ho win7 su un vecchio Seagate, e le problematiche sono sempre uguali (puoi leggerle nei miei post precedenti).
Oggi pomeriggio vediamo cosa riusciamo a fare, inizieremo come ha suggerito Gian dalle schede video e poi se continua ad avere problemi controlliamo il socket ed i pin per vedere se la Mb ha gli stessi difetti di quella di RallyArt
(un paio di pin più lunghi e piegati :AAAAH:) -
speriamo in bene
-
tom1 ha scritto:
speriamo in beneA questo punto sarei felicissimo se potessi scoprire che la colpa è mia per aver fatto una qualunque operazione da perfetto incompetente
....ma non credo sarà così 
-
non credo
-
Imprevisti ed impegni di lavoro (sono fuori sede) mi costringono a rimandare il tutto alla prossima settimana......non ce la faccio più ad aspettare sapendo che il problema è lì irrisolto

Appena posso vi faccio sapere
Intanto navigando l'altra sera mi sono imbattuto in questo:
4th Bad Rampage IV Extreme MB? - Page 2
Il mio Inglese è pessimo ma scorrendo il topic mi pare di aver capito che siano gli stessi miei problemi :cheazz:
Soprattutto quei 32 GB di Ram (come le mie) mi fanno pensare.....
Sbaglio? :cheazz:
Se qualcuno ferrato in Inglese mi potesse aiutare a capire
........:n2mu: -
leggendo l'ultimo post e riportandolo al problema sembra che si sia piegato un piedino che riguardo il memory controller e quindi le ram , quindi penso che qualche piedino si sia storto , la sentenza ci sarà quando verrà tolta la cpu
-
tom1 ha scritto:
leggendo l'ultimo post e riportandolo al problema sembra che si sia piegato un piedino che riguardo il memory controller e quindi le ram , quindi penso che qualche piedino si sia storto , la sentenza ci sarà quando verrà tolta la cpuGrazie Tom.....quindi è questo che mi devo aspettare

Non vedo l'ora di smontare e controllare
Unica consolazione: sono stato bravo a cercare su Internet anche con il mio pessimo Inglese

Ci aggiorniamo appena possibile

-
ok facci sapere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi