Corsair 600T White By Andrea
-
-
molto bello andrea
-
tom1 ha scritto:
molto bello andrea
e funziona anche molto bene, è la prima volta che monto un push-pull ma devo dire che funziona alla grande davvero, ventole a 800 giri con cpu al fresco, rumore inudibile, queste nidec sono davvero ottime..
-
Indubbiamente molto meglio di prima!

Hai notato variazioni di temperatura, oltre a quelle acustiche?
Che tubi sono?
Che misura?
-
-10°Opmet ha scritto:
Indubbiamente molto meglio di prima!
Hai notato variazioni di temperatura, oltre a quelle acustiche?
Che tubi sono?
Che misura?
, più o meno, devo fare una mdifica alla pompa e ho finito, i tubi sono 13/10
-
anche io o quelle ventole, e confermo che sono eccezionali

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
azz -10
-
Ma -10 rispetto a quando era tutto dentro il case?
O -10 rispetto al rad fuori con le ventole di prima?
-
Bello Andre...di quelle ventole ne parlano tutti bene mi sa che sono le prossime che prendo:asd:
-
bene max

-
uè Massimo, si vai liscio che sono ottime davvero, diciamo tra le migliori che ho provato, non sbagli..massimo3550 ha scritto:
Bello Andre...di quelle ventole ne parlano tutti bene mi sa che sono le prossime che prendo:asd: -
Andrea74 ha scritto:
....sarò il primo a montarle in Italia, sto smuovendo mare e monti per reperirne un paio a tutti i costi, il problema è che neanche l'importatore italiano le ha a catalogo per ora...ma non mi sbatto più nemmeno a cercare altri brand, quelle ho visto e quelle compro....a busta chiusa, mi fido:asd:mi dispiace per te Andrea ... ma non sei il primo
.... io ne ho già tre e me ne sono arrivate ieri altre tre. comunque .. sono veramente ottime
-
Gi@n ha scritto:
mi dispiace per te Andrea ... ma non sei il primo
.... io ne ho già tre e me ne sono arrivate ieri altre tre. comunque .. sono veramente ottime
Parlava delle 7970 DCII della ASUS veramente...
Hai 3 7970 DCII?
-
Cambio di programma, rimango su nvidia....ma mi sembra strano che tu abbia già 6 7970 dcII, forse parli delle reference, quelle le hanno già in migliaia..
-
le verdi tentano
-
Opmet ha scritto:
Parlava delle 7970 DCII della ASUS veramente...Hai 3 7970 DCII?
scusate avevo capito che parlava delle ventole .... fortuna che ancora non sono rincoglionito...

-
-
Bello, davvero.
-
bene bene

-
Dunque, scaricato tutto, quando ho aggiunto la spunta su fps in afterburner si è aperta una mascherina che non avevo mai visto, di rivatuner, con una serie di file exe da poter installare, tra cui fraps che credo sia appunto quello che ci interessa..
Afterburner ora è completo di indice fps, ma non credo che sia proprio visualizzabile sullo schermo logitec, da quel che ho visto fin ora, l'unico visualizzabile tra quelli citati credo sia proprio fraps...possibile? Ci sono o sto dicendo fregnacce? Perchè sono in un campo nuovo e vado a tentativi..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi