Corsair 600T White By Andrea
-
Bhè, in quell'articolo si vedono i vari "strati"...
E' decisamente impressionante, questa 7970 DCII ha la stessa conformazione di una "vecchia" MATRIX
-
Appunto, con quelle fasi di alimentazione e vista la clockabilità della 7970 pensa dove può arrivare...poi, per il mio utilizzo con tre monitor 3 gb di ram sono una manna...Opmet ha scritto:
Bhè, in quell'articolo si vedono i vari "strati"...E' decisamente impressionante, questa 7970 DCII ha la stessa conformazione di una "vecchia" MATRIX
-
Andrea74 ha scritto:
Appunto, con quelle fasi di alimentazione e vista la clockabilità della 7970 pensa dove può arrivare...poi, per il mio utilizzo con tre monitor 3 gb di ram sono una manna...Eh si, in modalità multimonitor dovrebbero andare alla grande sopratutto se hanno risolto i problemi dei quali parlavi

Esistono WB per i modelli DCII? (parlo anche al passato, esempio 6970 DCII?)
-
Per la 580 dcII li hanno fatti, per le altre non so..Opmet ha scritto:
Eh si, in modalità multimonitor dovrebbero andare alla grande sopratutto se hanno risolto i problemi dei quali parlavi
Esistono WB per i modelli DCII? (parlo anche al passato, esempio 6970 DCII?)
-
-
molto bello andrea
-
tom1 ha scritto:
molto bello andrea
e funziona anche molto bene, è la prima volta che monto un push-pull ma devo dire che funziona alla grande davvero, ventole a 800 giri con cpu al fresco, rumore inudibile, queste nidec sono davvero ottime..
-
Indubbiamente molto meglio di prima!

Hai notato variazioni di temperatura, oltre a quelle acustiche?
Che tubi sono?
Che misura?
-
-10°Opmet ha scritto:
Indubbiamente molto meglio di prima!
Hai notato variazioni di temperatura, oltre a quelle acustiche?
Che tubi sono?
Che misura?
, più o meno, devo fare una mdifica alla pompa e ho finito, i tubi sono 13/10
-
anche io o quelle ventole, e confermo che sono eccezionali

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
azz -10
-
Ma -10 rispetto a quando era tutto dentro il case?
O -10 rispetto al rad fuori con le ventole di prima?
-
Bello Andre...di quelle ventole ne parlano tutti bene mi sa che sono le prossime che prendo:asd:
-
bene max

-
uè Massimo, si vai liscio che sono ottime davvero, diciamo tra le migliori che ho provato, non sbagli..massimo3550 ha scritto:
Bello Andre...di quelle ventole ne parlano tutti bene mi sa che sono le prossime che prendo:asd: -
Andrea74 ha scritto:
....sarò il primo a montarle in Italia, sto smuovendo mare e monti per reperirne un paio a tutti i costi, il problema è che neanche l'importatore italiano le ha a catalogo per ora...ma non mi sbatto più nemmeno a cercare altri brand, quelle ho visto e quelle compro....a busta chiusa, mi fido:asd:mi dispiace per te Andrea ... ma non sei il primo
.... io ne ho già tre e me ne sono arrivate ieri altre tre. comunque .. sono veramente ottime
-
Gi@n ha scritto:
mi dispiace per te Andrea ... ma non sei il primo
.... io ne ho già tre e me ne sono arrivate ieri altre tre. comunque .. sono veramente ottime
Parlava delle 7970 DCII della ASUS veramente...
Hai 3 7970 DCII?
-
Cambio di programma, rimango su nvidia....ma mi sembra strano che tu abbia già 6 7970 dcII, forse parli delle reference, quelle le hanno già in migliaia..
-
le verdi tentano
-
Opmet ha scritto:
Parlava delle 7970 DCII della ASUS veramente...Hai 3 7970 DCII?
scusate avevo capito che parlava delle ventole .... fortuna che ancora non sono rincoglionito...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi