Corsair 600T White By Andrea
-
qui novità andrea , qualche nuovo bench
-
novità per ora Tom niente, quì in casa ho fatto un pò di cambiamenti e mi tengo i miei bei tre monitor....con Ati/Amd ho i soliti problemi con questi monitor non avendo l'ingresso displayport, per gestirne 3 con AMD dovrei ricomprare quei cavoli di adattatori attivi che costano 90 euro l'uno e oltretutto non vanno oltre i 60hz quando i miei monitor sono a 120, anche se non uso più il 3D voglio ugualmente mantenere questa frequenza di aggiornamento....avevo già avuto questi problemi con il cross di 6970 se ti ricordi, pensavo l'avessero risolto con le nuove schede ma parlando ieri con un amico che ha la 6990 con tre schermi, (spirited away che si è preso il mio sli di 590:asd:)solito discorso, ha dovuto acquistare gli adattatori, e a lui va già meglio che a me inqunto ha schermi da 60 hz, quindi è a posto.tom1 ha scritto:
qui novità andrea , qualche nuovo benchIo con quegli adattatori, forse per i 120hz appunto, mi davano anche problemi di sfarfallamento delle immagini...
Insomma, Nvidia ero e Nvidia rimango, mi rompe un pò aspettare ma non mi dispice assolutamnte rimanere in verde:), è il periodo che è sbagliato....prendere ora una coppia di 580 è una boiata, sto tirando le 460 come treni:asd:, con i giochi non troppo pesi funzionano i tre monitor, da non credere, a BF3 è meglio non pensare neanche 5 fps a 5760:asd:, è normale.....
Appena escono i kepleri ne installo una batteria:asd:
-
quotone andre

-
-
Belle temperatura, davvero!

Sto capolavoro con un solo 240 slim? o.o
-
quoto
-
è un 240 mm di quelli tosti, ne sono rimasto piacevolmente sorpreso anch'io....ripeto, le alette sono molto fitte e per funzionare al top avrebbe bisogno di un push-pull, io per motivi di spazio non l'ho potuto fare, il test che ho postato è stato eseguito con le ventole a 2600 rpm, che spaccano i marroni:asd: a dire poco...con un push-pull si hanno i soliti risultati con la metà del rumore sicuramente:)
-
alla faccia,grandissime temp!!!!!
che rad davvero!!!!!!
-
Bel rad con i controca@@i davvero.
E costa pure poco o.o
-
Ma tu che ci fai ancora col portatile?maranga ha scritto:
alla faccia,grandissime temp!!!!!che rad davvero!!!!!!
...certe pause non durano molto invece quì, mi sembra che la tua stia durando un pò troppo....a quando il prossimo impianto?
-
Andrea74 ha scritto:
Ma tu che ci fai ancora col portatile?
...certe pause non durano molto invece quì, mi sembra che la tua stia durando un pò troppo....a quando il prossimo impianto?

-
Sembra che con le nuove 7970 non ci siano più problemi come in passato per gestire tre monitor, addirittura la maggior parte dei brand include nel bundle della scheda gli adattatori necessari per installare tre schermi:asd:...mi sa che quì a fine mese ci faccio il pensierino, sto aspettando la quotazione da un grossista per l'acquisto di due XFX black da 1 Ghz....ma fino a fine mese non può farmi il prezzo, non so il perchè ma è così...
-
non cadere resisti

-
tom1 ha scritto:
non cadere resisti
...e vabbè ma penso che con due 7970 si cade in piedi, che dici?
-
si cade e si rimbalza

-
Vanno da paura due 7970!
Poi se le tiri un pò oltre il ghz

In generale vanno meglio dello sli di 590, consumando meno...
Se ora vanno meglio anche con 3 monitor, tutto di guadagnato per te

-
E questa come la vedi Andrea?

-
il problema è che ancora non si trovano, a parte qualche reference non vi è nulla di disponibile ....
-
la trovo interessante e sicuramente molto valida ma preferisco la DCII, sempre che si trovi a breve sul mercato..Opmet ha scritto:
E questa come la vedi Andrea?
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi