Corsair 600T White By Andrea
-
Andrea74 ha scritto:
Ma tu che ci fai ancora col portatile?
...certe pause non durano molto invece quì, mi sembra che la tua stia durando un pò troppo....a quando il prossimo impianto?

-
Sembra che con le nuove 7970 non ci siano più problemi come in passato per gestire tre monitor, addirittura la maggior parte dei brand include nel bundle della scheda gli adattatori necessari per installare tre schermi:asd:...mi sa che quì a fine mese ci faccio il pensierino, sto aspettando la quotazione da un grossista per l'acquisto di due XFX black da 1 Ghz....ma fino a fine mese non può farmi il prezzo, non so il perchè ma è così...
-
non cadere resisti

-
tom1 ha scritto:
non cadere resisti
...e vabbè ma penso che con due 7970 si cade in piedi, che dici?
-
si cade e si rimbalza

-
Vanno da paura due 7970!
Poi se le tiri un pò oltre il ghz

In generale vanno meglio dello sli di 590, consumando meno...
Se ora vanno meglio anche con 3 monitor, tutto di guadagnato per te

-
E questa come la vedi Andrea?

-
il problema è che ancora non si trovano, a parte qualche reference non vi è nulla di disponibile ....
-
la trovo interessante e sicuramente molto valida ma preferisco la DCII, sempre che si trovi a breve sul mercato..Opmet ha scritto:
E questa come la vedi Andrea?
-
-
Rad esterno... Un pò antiestetici quei lunghi tubi, ma una volta messo il pannello non si vede nulla.
Ottima soluzione! Le temperature sono sempre uguali avendo il rad fuori?
-
Opmet ha scritto:
Rad esterno... Un pò antiestetici quei lunghi tubi, ma una volta messo il pannello non si vede nulla.Ottima soluzione! Le temperature sono sempre uguali avendo il rad fuori?
Eh lo so, da vedere non sono il massimo, ero a corto di tubo, il fatto è che ora riesco a tenerlo chiuso anche quando gioco, prima diventava bollente, ora espelle in modo eccellente tutta l'aria calda, la paratie laterali che prima scricchiolavano dal calore ora sono fresche, diventava una camera bollente, figuriamoci montando un paio di 7970 ad aria. Le vga hanno perso un bel 15° di temp, la cpu è come prima ma con le ventole a metà regime, la resa è completamente diversa..
Questo radiatore è un ottimo compromesso però toccando il fondello dove sono i raccordi scalda un pò troppo clockando a tavola il 3930K, questa cpu sclda un pezzo di pù rispetto al 2600K. Ma adesso, essendo esterno posso metterci il radiatore che voglio, mi sa che ne arriverà presto un altro

-
bellissimo andrea ci volevano delle foto così
-
tom1 ha scritto:
bellissimo andrea ci volevano delle foto così
, ho ordinato un pò di tubo per vedere se riesco a far fare ai tubi un giro migliore anche se lo spazio è quello che è, e un radiatore più prestante con ventole in push pull più silenziose, quelle che ho adesso frullano ma fanno rumore anche a mezza potenza.Il radiatore che ho adesso fa il suo lavoro fino a 4.5, oltre il mio procio richiede parecchia corrente e scalda molto di più, vediamo un pò che salta fuori..
-
Andrea74 ha scritto:
, ho ordinato un pò di tubo per vedere se riesco a far fare ai tubi un giro migliore anche se lo spazio è quello che è, e un radiatore più prestante con ventole in push pull più silenziose, quelle che ho adesso frullano ma fanno rumore anche a mezza potenza.Il radiatore che ho adesso fa il suo lavoro fino a 4.5, oltre il mio procio richiede parecchia corrente e scalda molto di più, vediamo un pò che salta fuori..
Che ventole hai montate sul rad? A breve dovrò prendere anche io ventole bianche e nere e sto cercando di raccogliere feedback

Eccoti servito Andrea, scusate se metto il link di un sito concorrente, se vado contro le regole toglietelo o fatemelo notare che provvederò a toglierlo:
http://www.tomshw.it/cont/news/asus-radeon-hd-7970-directcu-ii-mostro-da-overcloccare/35484/1.html
-
Opmet ha scritto:
Che ventole hai montate sul rad? A breve dovrò prendere anche io ventole bianche e nere e sto cercando di raccogliere feedback
Eccoti servito Andrea, scusate se metto il link di un sito concorrente, se vado contro le regole toglietelo o fatemelo notare che provvederò a toglierlo:
Asus Radeon HD 7970 DirectCU II: mostro da overcloccare - Tom's Hardware
quelle che ho ora le ho cannibalizzate da un thermaltake frio:asd:, girano a 2600 rpm ma fanno un casino infernale, anche regolate a 1300 rpm si sente un rumore fisso di cuscinetti che da fastidio, ora ho acquistato 4 nidec servo 1850 rpm su doppio cuscinetto, costano un pò ma non si sentono nemmeno...
Guarda, quella VGA:)....sarò il primo a montarle in Italia, sto smuovendo mare e monti per reperirne un paio a tutti i costi, il problema è che neanche l'importatore italiano le ha a catalogo per ora...ma non mi sbatto più nemmeno a cercare altri brand, quelle ho visto e quelle compro....a busta chiusa, mi fido:asd:
-
Bhè, in quell'articolo si vedono i vari "strati"...
E' decisamente impressionante, questa 7970 DCII ha la stessa conformazione di una "vecchia" MATRIX
-
Appunto, con quelle fasi di alimentazione e vista la clockabilità della 7970 pensa dove può arrivare...poi, per il mio utilizzo con tre monitor 3 gb di ram sono una manna...Opmet ha scritto:
Bhè, in quell'articolo si vedono i vari "strati"...E' decisamente impressionante, questa 7970 DCII ha la stessa conformazione di una "vecchia" MATRIX
-
Andrea74 ha scritto:
Appunto, con quelle fasi di alimentazione e vista la clockabilità della 7970 pensa dove può arrivare...poi, per il mio utilizzo con tre monitor 3 gb di ram sono una manna...Eh si, in modalità multimonitor dovrebbero andare alla grande sopratutto se hanno risolto i problemi dei quali parlavi

Esistono WB per i modelli DCII? (parlo anche al passato, esempio 6970 DCII?)
-
Per la 580 dcII li hanno fatti, per le altre non so..Opmet ha scritto:
Eh si, in modalità multimonitor dovrebbero andare alla grande sopratutto se hanno risolto i problemi dei quali parlavi
Esistono WB per i modelli DCII? (parlo anche al passato, esempio 6970 DCII?)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi


