MEN AT WORK senza fine..
-
massimo3550 ha scritto:
Si spedita dal new jersey con quella busta!
Scherzi a parte lo presa da un mio amico ed e arrivata davvero dall'america senza scatola per evitare problemi:asd:
Si e davvero bellissima peccato che starà poco nel mio case visto che martedi arrivano le 560 ti che DEVONO ariivare a 1000 mhz altrimenti via anche loro:2funny:
Dal new jersey senza scatola? Oddio...
Poi che fine fa quella 580?
-
Opmet ha scritto:
Dal new jersey senza scatola? Oddio...Poi che fine fa quella 580?
Come tante altre vga che provo le rivendo...mi piace provare!

-
massimo3550 ha scritto:
Ma sai che pensavo non ci fossi piu?
Ciao TOM!
e come mai
:asd: -
Cavolo ragazzi sono gia arrivato con questa vga al limite? Oltre i 980 non va e stranamente ho perso punti anche sulla cpu senza cambiare niente o meglio solo la versione del 3dmark e l'ultima piu aggiornata.
Qualche dritta?
-
provare con bios mod o ottimizzare il sitema
-
prava a mettere le ram della 580 a frequenza di base..vedi se cosi ti frrena di meno..visto che fa freddo,metti il case sotto la finestra con la paratia aperta..cosi avrai temp piu basse non sara come a liquido ma visto che si sta a pochi gradi C...
-
tom1 ha scritto:
provare con bios mod o ottimizzare il sitemaCosa intendi con bios mod? Io ho sbloccato solo il vcore pe salire a 1213 ma non cambia, a 1150 tiene i 970 per 10 mhz in piu vevo alzare a palla. Il sistema non e cambiato ma ho perso 200 punti sulla cpu:cheazz: Bo!
Cià passa un bios dei tuo:asd:
-
Appena arrivate le nuove 560 ti della mSI e questo e un risultato al volo:

Peccato che ho dovuto usare il primo e il quarto slot quindi uno a 8x l'altro a 16x con nf200 quindi un minimo le prestazioni calano.
Ho anche dovuto smontare un dissi dei monsfet perche mi tocca nel waterblock della mobo:muro: Lo sostituito con quelli tipo dell'accelero...Che palle! Adesso mi invento qualcosa perche cosi non mi piace e di rimettere la mobo ad aria no...
-
ottimo risultato davvero!!!
2 560 fanno ancora il loro dovere

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
dinamite2 ha scritto:
ottimo risultato davvero!!!2 560 fanno ancora il loro dovere

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Che dici salgo ancora? a quanto arrivano le 560?
-
1030 co 1150 mv? Temperature max 69 gradi?
STUPITO!
Bell'acquiso:asd:

-

Rosicchio punti...

-
ottimizza un attimo il sistema a anche e rosicchi ancora altro
-
tom1 ha scritto:
ottimizza un attimo il sistema a anche e rosicchi ancora altroSpiega meglio...

-
disattivare i servizi non necessari e cosi via , in modo da ciucciare meno risorse possibili
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi