MEN AT WORK senza fine..
-
ma l'hai ricevuta in quella busta imbottita gialla ???

Comunque gran bella vga davvero la matrix

-
-
ombra75 ha scritto:
controlla che temperature hai..il blocco da bios dovrebbe essere a 85°c..se sei sotto,semplicemente vuole piu volt di quelli che gli dai..se la liquidi,avrai piu margine perche essendo molto piu fredda gli serviranno meno volt:)brutta cosa il vcore legato al core clock..cosi sei fregato..
ps.. come vedi il punteggio physx ora va bene..è aumentato di 1500 punti..
hai un ottima cpu..tientela cara!!!!
Eh si bella sta cpu...il vcore legato al clock era na fesseria lo sbloccato e che comunque anche a dargli volt 980 sembra il suo muro ad aria...Cavolo sono in fissa che devo arrivare a 1000 e mi e andata male anche stavolta:muro: anche se sono poche le 580 che ci arrivano ad aria. Provo a tirare un po' le memorie ma siamo alla frutta mi sa. Informazione come mi puo aiutare il pex_vdd? A quanto si puo impostare?
-
dinamite2 ha scritto:
ma l'hai ricevuta in quella busta imbottita gialla ???
Comunque gran bella vga davvero la matrix

Si spedita dal new jersey con quella busta! 
Scherzi a parte lo presa da un mio amico ed e arrivata davvero dall'america senza scatola per evitare problemi:asd:
Si e davvero bellissima peccato che starà poco nel mio case visto che martedi arrivano le 560 ti che DEVONO ariivare a 1000 mhz altrimenti via anche loro:2funny:
-
tom1 ha scritto:

Ma sai che pensavo non ci fossi piu?

Ciao TOM!
-
massimo3550 ha scritto:
Si spedita dal new jersey con quella busta!
Scherzi a parte lo presa da un mio amico ed e arrivata davvero dall'america senza scatola per evitare problemi:asd:
Si e davvero bellissima peccato che starà poco nel mio case visto che martedi arrivano le 560 ti che DEVONO ariivare a 1000 mhz altrimenti via anche loro:2funny:
Dal new jersey senza scatola? Oddio...
Poi che fine fa quella 580?
-
Opmet ha scritto:
Dal new jersey senza scatola? Oddio...Poi che fine fa quella 580?
Come tante altre vga che provo le rivendo...mi piace provare!

-
massimo3550 ha scritto:
Ma sai che pensavo non ci fossi piu?
Ciao TOM!
e come mai
:asd: -
Cavolo ragazzi sono gia arrivato con questa vga al limite? Oltre i 980 non va e stranamente ho perso punti anche sulla cpu senza cambiare niente o meglio solo la versione del 3dmark e l'ultima piu aggiornata.
Qualche dritta?
-
provare con bios mod o ottimizzare il sitema
-
prava a mettere le ram della 580 a frequenza di base..vedi se cosi ti frrena di meno..visto che fa freddo,metti il case sotto la finestra con la paratia aperta..cosi avrai temp piu basse non sara come a liquido ma visto che si sta a pochi gradi C...
-
tom1 ha scritto:
provare con bios mod o ottimizzare il sitemaCosa intendi con bios mod? Io ho sbloccato solo il vcore pe salire a 1213 ma non cambia, a 1150 tiene i 970 per 10 mhz in piu vevo alzare a palla. Il sistema non e cambiato ma ho perso 200 punti sulla cpu:cheazz: Bo!
Cià passa un bios dei tuo:asd:
-
Appena arrivate le nuove 560 ti della mSI e questo e un risultato al volo:

Peccato che ho dovuto usare il primo e il quarto slot quindi uno a 8x l'altro a 16x con nf200 quindi un minimo le prestazioni calano.
Ho anche dovuto smontare un dissi dei monsfet perche mi tocca nel waterblock della mobo:muro: Lo sostituito con quelli tipo dell'accelero...Che palle! Adesso mi invento qualcosa perche cosi non mi piace e di rimettere la mobo ad aria no...
-
ottimo risultato davvero!!!
2 560 fanno ancora il loro dovere

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
dinamite2 ha scritto:
ottimo risultato davvero!!!2 560 fanno ancora il loro dovere

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Che dici salgo ancora? a quanto arrivano le 560?
-
1030 co 1150 mv? Temperature max 69 gradi?
STUPITO!
Bell'acquiso:asd:

-

Rosicchio punti...

-
ottimizza un attimo il sistema a anche e rosicchi ancora altro
-
tom1 ha scritto:
ottimizza un attimo il sistema a anche e rosicchi ancora altroSpiega meglio...

-
disattivare i servizi non necessari e cosi via , in modo da ciucciare meno risorse possibili
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi