MEN AT WORK senza fine..
-
7970 incoming 
-
Niente raga insoddisfazione cronica ormai...ho smanettato ancora con questa 580 ma nulla da fare fino a 910 mhz e perfetta di piu niente da fare...Qualche consiglio?
-
che modello di 580 hai massimo?
-
N580GTX-M2D15D5

Con un'orribile zalman sopra...
-
ci vuole una lightning

-
mi sembra strano che non salga di piu..a quanto hai le temperature??se sei sugli 80° sei nel margine del blocco..da bios la blocca ad 85°..
io con la phantom 3 a 950/960 mhz ad aria ci arrivavo..ma il sistema di dissipazzione non era reference come il tuo..
magari prova a salire solo di gpu lasciando le ram a defoul..magari ti sale di piu..
-
Le085 ha scritto:
ci vuole una lightning
ehhhh! Con la sfiga che ho finisce che non sale neanche quella...

-
ombra75 ha scritto:
mi sembra strano che non salga di piu..a quanto hai le temperature??se sei sugli 80° sei nel margine del blocco..da bios la blocca ad 85°..io con la phantom 3 a 950/960 mhz ad aria ci arrivavo..ma il sistema di dissipazzione non era reference come il tuo..
magari prova a salire solo di gpu lasciando le ram a defoul..magari ti sale di piu..
Come ti dicevo ho su uno zalman come quello della amp! per capirci e le temp sono poco superiori a 60°, ho provato a abbassare le momorie a 1900 ma nulla...a meta 3dmark si blocca. Ma ne esiste un'altra cosi sfigata?

-
mi sa di no massimo...
pero quando salta non hai modo di vedere le temp della gpu perche va in crash..pensavo come te poi salendo di pochi mhz per volta ho notato che dai 65° in cui credevo di essere ero a 80°..
comunque se sei sicuro di essere a 60° edita il bios..non ci vuole niente..cambi solo il limite volt da 1.100 a 1.210(ops scusa questo è per le 570..la 580 se non ricordo male ti mura a 1.350v) lasciando gli altri parametri invariati..la 580 si blocchera comunque a 85° e tu non brucerai niente..(se non cambi anche il limite del tetto dei °)..
fai le tue prove e ti levi i dubbi..poi torni a flashare il bios originale ed è come prima..

-
ombra75 ha scritto:
mi sa di no massimo...pero quando salta non hai modo di vedere le temp della gpu perche va in crash..pensavo come te poi salendo di pochi mhz per volta ho notato che dai 65° in cui credevo di essere ero a 80°..
comunque se sei sicuro di essere a 60° edita il bios..non ci vuole niente..cambi solo il limite volt da 1.100 a 1.210(ops scusa questo è per le 570..la 580 se non ricordo male ti mura a 1.350v) lasciando gli altri parametri invariati..la 580 si blocchera comunque a 85° e tu non brucerai niente..(se non cambi anche il limite del tetto dei °)..
fai le tue prove e ti levi i dubbi..poi torni a flashare il bios originale ed è come prima..

Ho gia provato ad alzare a 1.21 ma niente...provo quasi quasi a sparagli aria fresca sopra il pcb per guadagnare qualche grado? Gli metto una bella ventolazza? Magari...
Ma poi su afterburner nel grafico vedo che non ho mai superato i 65°...
-
io ci ho puntato sopra il ventilatore grande che uso d estate..
:asd:comunque controllo un attimo..mi ricordavo che il muro delle 580 non fosse 1,210v..magari mi sbaglio..
-
Visto l'edit?
-
ho controllato nei post messi nel mio thread nella galleria pc..mi sbagliavo..la mia semza moddare il bios murava a 1.138v..(ma a 980mhz a liquido pero)..mi sa che è proprio sfigata quella 580...

-
ombra75 ha scritto:
ho controllato nei post messi nel mio thread nella galleria pc..mi sbagliavo..la mia semza moddare il bios murava a 1.138v..(ma a 980mhz a liquido pero)..mi sa che è proprio sfigata quella 580...
Speriamo che nessuno legga altrimenti non la venderò mai:asd:
Magari a liquido prende qualche mhz ma non ci conto e non ho intenzione di farlo...Vga solo ad aria visto i cambi frequenti e il costo wb:leggi:
-
massimo ti prendevi la sparkle e amen,io quella mi prendo a breve

-
massimo3550 ha scritto:
Speriamo che nessuno legga altrimenti non la venderò mai:asd:Magari a liquido prende qualche mhz ma non ci conto e non ho intenzione di farlo...Vga solo ad aria visto i cambi frequenti e il costo wb:leggi:
quoto in pieno..ma io non resisto..la misi subito a liquido e venduta dopo 2 mesi:fiufiu:
ora sono con 2 570 che salgono bene anche ad aria(in queste cose ho:ciapet:)..da 1 mese e sto pensando di venderle per provare la 7970(maledette scimmie:asd:)..vediamo un po..
ps..mettila su ebay:asd:

-
RIC3 ha scritto:
massimo ti prendevi la sparkle e amen,io quella mi prendo a breve
Ma noooo! Prendi la mia ti faccio un prezzone:asd:
Pm a ombra...
-
io ti consiglio o la DC2 o la phantom..le prime perche sono selezionate e con un sistema di alimentazione superiore e le seconde perche dissipano di brutto e sono silenziose(e salgono bene pure)sono delle belveO0
-
massimo3550 ha scritto:
Ma noooo! Prendi la mia ti faccio un prezzone:asd:Pm a ombra...
Te la prendevo pure,ma non sale molto bene,e poi ho una scimma con la sparkle da un anno!

-
RIC3 ha scritto:
Te la prendevo pure,ma non sale molto bene,e poi ho una scimma con la sparkle da un anno!
Ma va che scherzavamo questa sale a 1000000000 mhz:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi