aquamark3 e hwbot
-
ps..mi hai fatto sorgere il dubbio e ho ricontrollato...
c è l opzione per attivare i processori virtuali nel bench(credevo che utilizzasse tutta la potenza disponibile ma si vede che non è cosi),ma ho lasciato tutto cosi com era perche nelle regole del bench diceva di farlo nella versione standard..
-
ombra a me acqua me la utilizza al 40% la GPU

non ho capito come fanno certi a fare dei punteggi disumani....
-
Benchare con norton aperto è decisamente follia
chiudi tutte le applicazioni che hai in esecuzione. Idealmente bisognerebbe usare un os pulito.Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
disattivalo no norton
-
anche voi avete ragione..

sono una testina:D
-
sarebbe meglio un OS pulito... sai che palle stare a disattivare tutti i servizi, effetti grafici ecc. poi ti crasha il PC e devi rifare tutto

-
e per dirtelo roby

-
Robymetallo95 ha scritto:
ombra a me acqua me la utilizza al 40% la GPU
non ho capito come fanno certi a fare dei punteggi disumani....
a me ancora meno roby..le temp neanche salgono..infatti ne ho fatto uno a 980 mhz senza crash:asd:

-
tom1 ha scritto:
e per dirtelo roby

vieni su MSN va
-
tra poco ho alcune xbox da fare
-
Robymetallo95 ha scritto:

vieni su MSN va
ok.. madami il nick via pvt
edit..scusa non avevo letto bene..
-
faro cosi..sistema operativo pulito su secondo hdd..i bench per ora li ho sempre fatti col window che uso tutti i giorni...
-
frà se hai msn mandamelo in pm che ci scambiamo quattro chiacchiere:)
-
ombra75 ha scritto:
ok.. madami il nick via pvtedit..scusa non avevo letto bene..
intendevo tom, ma può sempre tornar utile averti su MSN

mando PM

-
non mandargli il pm sennò dopo ti rompe le balle

-
tom1 ha scritto:
non mandargli il pm sennò dopo ti rompe le balle
io le rompo solo a te
gli altri li lascio in pace
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi