aquamark3 e hwbot
-
sempre tom..dice che manca un file..ma io ho messo lo screen con il software di controllo dentro come gli altri utenti..anche l url che aquamark ti dà..non comprendo di quale file parli..
-
usi l'ultima versione ?
-
scoperto l arcano.. hanno cambiato le regole e non basta piu l immagine a partire dal 26 dicembre..
certo che se l avessero scritto sulla pagina delle regole per aquamark al posto di metterlo in fondo alla homepage del sito sarebbe stato meglio:muro:
-
io non lo uso quasi più
-
-
io per la prima volta..volevo mettere qualche punticino in piu se ci riuscivo..ma comunque noto che ottengo quasi lo stesso risultato sia con le gpu in overclock che senza..bò
mi informo meglio..
-
acquamark ormai serve a ben poco
-
ma quindi cosa serve per far accettare il punteggio?
comunque anche io ho notato che è un bench strano e parecchio difficile.....
p.s. Ombra l'affinita la setti su tutti i core vero?
-
dinamite2 ha scritto:
ma quindi cosa serve per far accettare il punteggio?comunque anche io ho notato che è un bench strano e parecchio difficile.....
p.s. Ombra l'affinita la setti su tutti i core vero?
si,l overclock cpu è su all core ..
per il file richiesto di cui parla lo screen che ho postato,norton non mi permette di mandarlo in esecuzione..anche se come azione scelgo di farlo..me lo blocca e cancella..credo sia un cookie di controllo o qualcosa di simile..
aquamark3 l ho scaricato direttamente da hwbot..
-
ps..mi hai fatto sorgere il dubbio e ho ricontrollato...
c è l opzione per attivare i processori virtuali nel bench(credevo che utilizzasse tutta la potenza disponibile ma si vede che non è cosi),ma ho lasciato tutto cosi com era perche nelle regole del bench diceva di farlo nella versione standard..
-
ombra a me acqua me la utilizza al 40% la GPU

non ho capito come fanno certi a fare dei punteggi disumani....
-
Benchare con norton aperto è decisamente follia
chiudi tutte le applicazioni che hai in esecuzione. Idealmente bisognerebbe usare un os pulito.Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
disattivalo no norton
-
anche voi avete ragione..

sono una testina:D
-
sarebbe meglio un OS pulito... sai che palle stare a disattivare tutti i servizi, effetti grafici ecc. poi ti crasha il PC e devi rifare tutto

-
e per dirtelo roby

-
Robymetallo95 ha scritto:
ombra a me acqua me la utilizza al 40% la GPU
non ho capito come fanno certi a fare dei punteggi disumani....
a me ancora meno roby..le temp neanche salgono..infatti ne ho fatto uno a 980 mhz senza crash:asd:

-
tom1 ha scritto:
e per dirtelo roby

vieni su MSN va
-
tra poco ho alcune xbox da fare
-
Robymetallo95 ha scritto:

vieni su MSN va
ok.. madami il nick via pvt
edit..scusa non avevo letto bene..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi