Capodanno 2012
-
parto il 31 e torno il 7... LIVIGNOOOOOOOOO!!!
-
a vedere la spread

-
In pratica si può dire che sono di Roma

Ormai la scelta del luogo sembra essere fatta. Oggi andiamo a prendere i biglietti per Bologna.
Non mi resta che trovare un locale... tanto c'è ancora tempo

ciao
-
ehhh tantooo

-
-
Grazie sghe23, ti auguro un buon anno anche a te
.@ principe, a quindi vi siete decisi, buon : ).. .
..Comunque mi piace un sacco Roma( una delle mie citta' preferite), anch'io come ombra ci ho passato uno dei capodanni piu' belli a Piazza di Spagna ..ma anche nei dintorni, delirio:D...
..Nulla a confronto di Bofogna(io ultimamente la odio perche' piena di miei compaesani,una moda^^), ma se non ci siete mai stati va bene comunque infatti, spero che troviate buona compagnia.. l'importante e' questo:).
Buon divertimento e auguri!
-
auguri a tutti per un buon 2012
-
Si parteeeeee :clapclap:
Gli auguri ve li faccio domani.... se torno

ciao
-
principe andry ha scritto:
Si parteeeeee :clapclap:Gli auguri ve li faccio domani.... se torno

ciao
Fai il bravo che mi servi

-
Le085 ha scritto:

-
tom1 ha scritto:
io lo passero prima con familiari e parenti e dopo mezzanotte con amicibravo idem
-
Auguri ragazzi

-
auguri!!
-
auguri di primo del 2012

-
Le085 ha scritto:

Ma si, tutto sommato sono stato bravo. Sono tornato 1 ora fa a casa. :perfido:
Ho un sonno allucinante :AAAAH:
Comunque Bologna è bellissima! Consiglio di starci almeno 2/3 giorni in modo da poterla girare tutta (cosa che ho comunque fatto
), visitando anche tutte le chiese.Abbiamo trovato anche un localino proprio al centro. Non era il massimo, ma per passare tre ore ballando al calduccio, andava bene.
Che avete combinato? Divertiti?
ciao
-
Vai a dormire andry

-
che da stasera sei ai lavori forzati

-
auguri a tutti i sopravvissuti:asd:

-
Il video che meglio mi rappresenta
ciao
-
idem per lo stomaco!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi