Capodanno 2012
-
Si infatti,quando si vuole andare fuori per capodanno conviene prenotare un mese prima.
-
fai anche due
-
Ciao principe, se ancora non avete deciso.. consiglio Roma a Pizza di Spagna. Se non ci sei mai stato a capodanno.
Altrimenti Napoli, a vedere i fuochi d'artificio
. -
Altrimenti Napoli, a vedere i fuochi d'artificio

-
calo ha scritto:
Ciao principe, se ancora non avete deciso.. consiglio Roma a Pizza di Spagna. Se non ci sei mai stato a capodanno.Altrimenti Napoli, a vedere i fuochi d'artificio
.quotoO0O0 a roma ho passato il capodanno piu bello della mia vita
:briai:
napoli mi manca come tappa festiva...
-
vai a napoli a vedere i botti!

-
parto il 31 e torno il 7... LIVIGNOOOOOOOOO!!!
-
a vedere la spread

-
In pratica si può dire che sono di Roma

Ormai la scelta del luogo sembra essere fatta. Oggi andiamo a prendere i biglietti per Bologna.
Non mi resta che trovare un locale... tanto c'è ancora tempo

ciao
-
ehhh tantooo

-
-
Grazie sghe23, ti auguro un buon anno anche a te
.@ principe, a quindi vi siete decisi, buon : ).. .
..Comunque mi piace un sacco Roma( una delle mie citta' preferite), anch'io come ombra ci ho passato uno dei capodanni piu' belli a Piazza di Spagna ..ma anche nei dintorni, delirio:D...
..Nulla a confronto di Bofogna(io ultimamente la odio perche' piena di miei compaesani,una moda^^), ma se non ci siete mai stati va bene comunque infatti, spero che troviate buona compagnia.. l'importante e' questo:).
Buon divertimento e auguri!
-
auguri a tutti per un buon 2012
-
Si parteeeeee :clapclap:
Gli auguri ve li faccio domani.... se torno

ciao
-
principe andry ha scritto:
Si parteeeeee :clapclap:Gli auguri ve li faccio domani.... se torno

ciao
Fai il bravo che mi servi

-
Le085 ha scritto:
Fai il bravo che mi servi

-
tom1 ha scritto:
io lo passero prima con familiari e parenti e dopo mezzanotte con amicibravo idem
-
Auguri ragazzi

-
auguri!!
-
auguri di primo del 2012

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi