[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 7800 Serie
-
Si nei giochi dove c'è physic c'è sicuramente un bel passo in avanti....però non gioco a titoli che lo sopportano (almeno per ora)...quindi per me non è vincolante nella scelta...
Secondo me potresti tenerti la 460 almeno fino a che non escono le nuove nvidia e poi decidere, tenerla per i phyic forse è troppo, più che altro a livello di consumi...
-
e lo so ma voglio cambiare vga
uff più che altro perchè cosi metto bf3 quasi al max
ora ultra non posso tenerlo per via della vram (non che cambi moltissimo)... -
Idem con patate....non so se è solo una mia impressione, ma negli ultimi due anni, il salto di qualità non si è visto molto...negli anni precedenti mi sembrava più spinto..
-
-
ormai siamo prossimi
-
Gia' mi immagino i prezzi, stesse prestazioni di 6950 e 6970 ma piu' costose almeno del 25%

-
vedremo
-
A quanto sembra sono state leakate le informazioni per quanto riguarda la nuova serie Radeon HD 7800 basata su Pitcairn XT e Pro. A seguire una slide e le info tecniche dei modelli

AMD Radeon HD 7870
- 1408 Stream Processors
- Code Name: Pitcairn XT
- 2GB Memory Buffer
- Release Date: March 2012
- Price: 299 $
AMD Radeon HD 7850
- 1280 Stream Processors
- Code Name: Pitcairn Pro
- 2GB Frame Buffer
- Release Date: February 2012
- Price: 249 $
AMD Radeon HD 7850
- 1280 Stream Processors
- Code Name: Pitcairn Pro
- 1GB Frame Buffer
- Release Date: February 2012
- Price: 219 $
AMD Radeon HD 7890
- Code Name: Tahiti LE
- 1.5GB Frame Buffer
- Release Date: Q2 2012
- Price: 359 $
Fonte: WCCFtech
- 1408 Stream Processors
-
Wow....non vedo l'ora escano....orma non manca molto....
-
infatti e vedremo anche le care kepler gtx 600
-
ad aprile le kepler?
-
marzo
-
le top però ad aprile?
-
la serie 7800
-
ok
-
Ecco uno schema riassuntivo delle soluzione Radeon HD 7800

fonte:videocardz
-
Ecco sbucare dal nulla due vga imbustate una sopra l'altra , che siano realmente le Radeon HD 7870 e HD 7850? A seguire l'immagine

fonte:wccftech
-
sisi proprio abbandonate!
:asd: -
curioso di benchmark
-
Belline dai...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi