[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD 7700 Serie
-
Molto probabilmente il problema risiede nel fatto che la scheda madre ha slot PCI-E 1.0, versione che non va sempre d'accordo con la 3.0.
Prova ad aggiornare il Bios della scheda madre (l'ultima versione è la 1.90) e riprova.
ciao
-
Ecco.... Quello che temevo! Alla faccia della retrocompatibilità... Grazie mille per l'aiuto!

-
sarebbe da cambiare possibilmente.
-
Ti riferisci alla mobo? Se è per questo, dovrebbe cambiare tutto! A partire dalla cpu... Ma alla fine non lo posso costringere... Io gliel'ho consigliato, ma mi ha detto che non può per ora.
-
si,ma se è cosi ok

-
Controlla prima se il Bios sia aggiornato. Altri hanno riscontrato problemi simili e hanno risolto così; inoltre nel changelog ASRock riporta che è stata aggiunta la compatibilità alla serie HD5000, quindi io ci proverei.
ciao
-
Ok, grazie mille per i consigli! Adesso faccio un'ultima prova e se non va, aggiorno il bios (che non è agiornato)!

-
ok tienici aggiornati.
-
Risolto aggiornando il bios!

Grazie!

-
Ottimo
e grazie per avercelo fatto sapere 
ciao
-
perfetto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi