Chiavette con wifi esistono?
-
la pagina è stata caricata al post precedente perciò
, comunque non dipende dal gestore ma dal modello di chiavetta. Anche la wind ha chiavette di cacca -
vai di vodafone e non sbagli sono cliente vodafone/omnitel da 15 anni e mai un problema!
-
lo so per questo volevo prendere una penna della nokia ,che mi hanno detto che in ricezione vanno bene!
-
ciberjack ha scritto:
vai di vodafone e non sbagli sono cliente vodafone/omnitel da 15 anni e mai un problema!Nella mia zona a pochi chilometri hanno messo un'antenna della wind per chiavette,quindi dovrei prendere bene,invece mi hanno detto che quelle della vodafone vanno lente!
-
lascia perdere , punta alle huawei
-
come chiavetta dite che la nokia va bene in ricezione? o ci son altre chiavette migliori?
-
tom1 ha scritto:
lascia perdere , punta alle huaweiSicuro tom? c'è qualche modello in particolare?
-
si ric, come modelli in particolare no vanno alla grande tuttw
-
e quelli della wind che chiavette usano, che marca?
-
posta le foto , di solito huawei , onda e sony ericsson
-
Ci sono queste cmq nella sezione wind:
Offerte Internet Key: chiavette internet in offerta - Wind Shop
Oltretutto per pagare 12€ al mese devo scegliere una chiavetta tim! ma la scelgono loro oppure posso sceglierla io poi?
-
nessuna interessante della wind , per la tim la puoi scegliere
-
vabbè tom io sto scegliendo wind per la promo come ti dicevo anche se non prendo la chiavetta da loro mi viene da pagare 15€ al mese per nore illimitate per 2 anni ,poi dopo 20€ ,ma va bene così,potrei prendere la chiavetta a parte basta che prende l'hsdpa,tale chiavetta e la ricezione sia buona,anzi ottima!
-
ok allora si prendila a parte
-
si ma ho visto sul sito dell'huawei,però non so quale modello scegliere...:
qui ci sono: Huawei Device — Chiavette internet | Huawei Device
Hai qualche consiglio?inoltre devo prenderlo hdspa almeno...
-
grazie tom ,un altra cosa per collegarmi in wifi,posso utilizzare il router che ho adesso il dgn2200 mettendo la chiavetta magari nell'usb? o senno come dovrei fare per crearmi una rete wifi?
-
no per sfruttare l'abbonamento e diffondere il segnale dalla chiavetta , devi prendere modem appositi con usb che gestiscono le chiavette
-
tom1 ha scritto:
no per sfruttare l'abbonamento e diffondere il segnale dalla chiavetta , devi prendere modem appositi con usb che gestiscono le chiavetteTipo tom?
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi