Chiavette con wifi esistono?
-
e si
-
Le085 ha scritto:
Di solito il servizio offerto dalla telecom è costoso ma difficilmente ti potrai lamentare della qualità del servizio ( e altrettanto difficilmente migliorerai cambiando provider)cmq se non erro anche telecom offre internet senza canone.
per rispondere alla tua domanda ci sono router in grado di utilizzare penne 3g per condividere internet con gli altri dispositivi.
Uno se non sbaglio è il fritz box che trovi recensito nel nostro portale
Mi linki queste offerte senza canone perfavore?
-
cmq sto rivalutando l'offerta della wind a 20€ al mese,di cui ci sono ore illimitate e se prendi la chiavetta da loro ,pago 12€ al mese per due anni! un altra cosa volevo chiedere ho sentito un mio amico e mi ha detto che le chiavette dei vari gestori come ricezione sono pessime,ma quelle della nokia tipo questa:
Sono ottime per la ricezione! che ne pensate?
Un'altra idea è anche provare una chiavetta ,da un mio amico per vedere la velocità!
-
con quale operatore ti interessano
-
Tom se leggi ho scritto con la wind...xd,però mi hanno dette che le chiavette della tim fanno pena come ricezione!tom1 ha scritto:
con quale operatore ti interessano -
la pagina è stata caricata al post precedente perciò
, comunque non dipende dal gestore ma dal modello di chiavetta. Anche la wind ha chiavette di cacca -
vai di vodafone e non sbagli sono cliente vodafone/omnitel da 15 anni e mai un problema!
-
lo so per questo volevo prendere una penna della nokia ,che mi hanno detto che in ricezione vanno bene!
-
ciberjack ha scritto:
vai di vodafone e non sbagli sono cliente vodafone/omnitel da 15 anni e mai un problema!Nella mia zona a pochi chilometri hanno messo un'antenna della wind per chiavette,quindi dovrei prendere bene,invece mi hanno detto che quelle della vodafone vanno lente!
-
lascia perdere , punta alle huawei
-
come chiavetta dite che la nokia va bene in ricezione? o ci son altre chiavette migliori?
-
tom1 ha scritto:
lascia perdere , punta alle huaweiSicuro tom? c'è qualche modello in particolare?
-
si ric, come modelli in particolare no vanno alla grande tuttw
-
e quelli della wind che chiavette usano, che marca?
-
posta le foto , di solito huawei , onda e sony ericsson
-
Ci sono queste cmq nella sezione wind:
Offerte Internet Key: chiavette internet in offerta - Wind Shop
Oltretutto per pagare 12€ al mese devo scegliere una chiavetta tim! ma la scelgono loro oppure posso sceglierla io poi?
-
nessuna interessante della wind , per la tim la puoi scegliere
-
vabbè tom io sto scegliendo wind per la promo come ti dicevo anche se non prendo la chiavetta da loro mi viene da pagare 15€ al mese per nore illimitate per 2 anni ,poi dopo 20€ ,ma va bene così,potrei prendere la chiavetta a parte basta che prende l'hsdpa,tale chiavetta e la ricezione sia buona,anzi ottima!
-
ok allora si prendila a parte
-
si ma ho visto sul sito dell'huawei,però non so quale modello scegliere...:
qui ci sono: Huawei Device — Chiavette internet | Huawei Device
Hai qualche consiglio?inoltre devo prenderlo hdspa almeno...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi