[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD7970
-
tom1 ha scritto:
perchè non lo avevi visto ?o si che l avevo visto..ma come tanti,non comprendevo le reali prestazioni e differenze con le vga gia presenti nel mercato perche non avevo un metro di misura..per questo ho insistito per avere un bench fatto su sandy bridge..è scontato che nel web i bench fossero fatti su piattaforme il piu potenti possibili..ora abbiamo tutti un idea delle reali prestazioni della 7970 e sinceramente ho rivalutato questo prodotto:)
per me se la possono tenere:nutkick:
-
Stamani ho ordinato due giga 580 da 3gb:asd:...ci ho pensato a lungo e sono contento cosìmassimo3550 ha scritto:
Ciao andrea! Anche io mi ricordavo qualcosa di simile ma mi sa che era con la vmode e sotto azoto...Le 460? Se vuoi ti do la Matrix:asd: Scerzo ovviamente!
Comunque i risultati di emo60 sono provvisori:asd: a 950mhz dormono quelle schede! secondo me 1100 1150 vanno che e un piacere...
Ciao
...le 460 vanno come violini, probabilmente le metto nel pc in sala, se regge l'ali da 550w, devo fare due conti..
-
noooo ma potevi prendrere le gtx 590
:asd: -
si infatti, perchè non le ho mai provate:asd:....le gigabyte sono silenziosissime e con 6 GB di ram:leggi:....si va lisci con l'immagine come l'olio:asd:tom1 ha scritto:
noooo ma potevi prendrere le gtx 590
:asd: -
lascia perdere le 590
-
emo60 ha scritto:
lascia perdere le 590Perchè?...le lascio perdere solo perchè ne ho già avute 4 ed arrivare a sei proprio non mi sembra il caso...le conosco come le mie tasche, come del resto le 580....vanno fatte quasi per forza a liquido se si vuol mantenere un minimo di silenziosità e temperature nella norma dentro al case, ma in prestazioni:asd:....specie se ci si mette mano, non c'è nè per nessuno..
-
esatto
-
-
Hai alzato la frequenza alle schede?
-
no no ho lasciato tutto in default
-
Non riesco a compararlo con altri, parametri uguali non ne ho. Il 3d mark e cambiato?
-
come ti ho gia detto oggi al cell.3dmark non gestisce ancora quelle schede e quidi da' risultati non attendibili
-
-
emo60 ha scritto:
come ti ho gia detto oggi al cell.3dmark non gestisce ancora quelle schede e quidi da' risultati non attendibiliOk:)
Ma se comincierai a occare anche le vga vedrai comunque salire di brutto il tuo punteggio. Con la cpu comunque dovresti fare qualcosa di piu non e che hai qualche programma che ciuccia risorse aperto?
Ciao bello!
Edit:
http://img10.imageshack.us/img10/926/3dmark11n.png
Guarda questo le ha messe a 1150 mhz e ha un i5 come cpu...
-
vero basta vedere lo screen postato
-
Ecco un video mostrare in azione la nuova arrivata in casa Asus la Radeon HD 7970 DirectCu II. A seguire il video
-
Video interessante di presentazione della scheda.. anche se non dice nulla in termini di OC e secondo me è sempre difficile valutare il rumore da un video

Comunque con quel tipo di dissipazione penso potrebbe essere un'ottima alternativa alla reference con accelero.. forse questo modello potrebbe davvero superare l'1,3 ghz di core come l'ormai fantomatica atomic
-
ovviamente è un dissipatore bestiale
-
quando sara disponibile ?
-
per febbraio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi