[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD7970
-
beh adesso le 580 gtx si trovano a partire da 380 euro, se ricordi quando uscirono era difficile trovarle anche a 500. Ma del resto poi uscirono altre schede più potenti. Ma io ancora prima ricordo che la 470 gtx si deprezzò molto in poco tempo all'uscita della nuova serie fermi. Certo non ho la palla di vetro, però posso dire che il prezzo delle 7970 mi pare palesemente pompato per l'attuale momento del mercato, cioè è tale adesso non perché sia quella la fascia di prezzo a regime ma perchè è uscita per prima in questa gen.
Ormai sono anni che le fasce di prezzo più o meno restano quelle,con differenze % abbastanza piccole e legate sostanzialmente all'inflazione ed al cambio dell'euro col dollaro.
Poi è anche possibile che decidano di cambiare tutti i prezzi a questo giro,ma lo trovo improbabile. Ma tanto alla fine cambia poco, si fa per parlare, tutto l'hardware è destinato a deprezzarsi paurosamente in qualche mese. Cambia soltanto se lo fa un po' prima o un po' dopo, ma dato che è sempre stato così se uno è senza scheda video e vuole prendere la 7970 o un'altra scheda non vedo perché non dovrebbe farlo, che dopo 2 mesi costi 500 ancora da nuova oppure 370 non è che cambi molto una volta che l'ha acquistata.
-
comunque vediamo un attimo
-
sì vediamo!
-
ciao a tutti
installate proprio oggi 2 in crosshair
-
emo60 ha scritto:
ciao a tuttiinstallate proprio oggi 2 in crosshair
bravo:clapclap:ora fai 2 bench e ci fai vedere come vanno in crocefire:D
posta gli screen dei risultati con cpu-z e gpu-z..cosi mi faccio un idea delle prestazioni delle vga..
-
in crossfire:asd:...vai con un bel 3dmark11 che sono curioso....devo fare l'acquisto anch'io ma come scelta cè davvero una miseria..
-
questa sera quando ho un po di tempo faccio un po di benk poi posto
domanda:
le mie 7970 hanno lo switch per oc per i benk, devo lasciarlo su 1 o posizione 2 ??
-
dipende..cosa ti cambia nel clock mettendolo in posizione 2??
comunque,scaricati msi afterbunner..ti sarà utile per modificare frequenze clock,voltaggio e giri delle ventole..
-
azz susuus con i test
-
e poi foto anche

-
Ottimo auguri per l'acquisto:D.. .
..Facci sapere...sbav:/.....
----------------------------------------------
Sono usciti i nuovi driver da come ho letto...spero in buoni progressi, sapete niente?
-
le sto' testando su vari giochi
f1 2011
battlefield 3
call of duty 3
batman arkan city
le sto' facendo girare con risoluzioni massime.......sono una fucilata..prima avevo una gtx 590 ma sinceramente non mi ha sbalordito come queste..ora benko un po poi posto...anche se i benk non sono la mia passione...preferisco testarle direttamente sui giochi
-
Un cross.. ottimo.. siamo curiosi

-
emo60 ha scritto:
le sto' testando su vari giochif1 2011
battlefield 3
call of duty 3
batman arkan city
le sto' facendo girare con risoluzioni massime.......sono una fucilata..prima avevo una gtx 590 ma sinceramente non mi ha sbalordito come queste..ora benko un po poi posto...anche se i benk non sono la mia passione...preferisco testarle direttamente sui giochi
..pero i bench ti danno una base di confronto delle prestazioni oggettive dell hardware..per questo siamo curiosi:)
-
allora sti screen dove sono ?
-
ciao a tutti
ho fatto qualche benk...qualcuno sa dirmi come inserirli nel post? grazie
-
emo60 ha scritto:
ciao a tuttiho fatto qualche benk...qualcuno sa dirmi come inserirli nel post? grazie
per caricare le immagini usa il nostro hosting
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware
una volta caricate ricopi i link e li incolli nel post
-
niente male
-
ora vedo di postare anche ugine....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi