[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD7970
-
Ottimo auguri per l'acquisto:D.. .
..Facci sapere...sbav:/.....
----------------------------------------------
Sono usciti i nuovi driver da come ho letto...spero in buoni progressi, sapete niente?
-
le sto' testando su vari giochi
f1 2011
battlefield 3
call of duty 3
batman arkan city
le sto' facendo girare con risoluzioni massime.......sono una fucilata..prima avevo una gtx 590 ma sinceramente non mi ha sbalordito come queste..ora benko un po poi posto...anche se i benk non sono la mia passione...preferisco testarle direttamente sui giochi
-
Un cross.. ottimo.. siamo curiosi

-
emo60 ha scritto:
le sto' testando su vari giochif1 2011
battlefield 3
call of duty 3
batman arkan city
le sto' facendo girare con risoluzioni massime.......sono una fucilata..prima avevo una gtx 590 ma sinceramente non mi ha sbalordito come queste..ora benko un po poi posto...anche se i benk non sono la mia passione...preferisco testarle direttamente sui giochi
..pero i bench ti danno una base di confronto delle prestazioni oggettive dell hardware..per questo siamo curiosi:)
-
allora sti screen dove sono ?
-
ciao a tutti
ho fatto qualche benk...qualcuno sa dirmi come inserirli nel post? grazie
-
emo60 ha scritto:
ciao a tuttiho fatto qualche benk...qualcuno sa dirmi come inserirli nel post? grazie
per caricare le immagini usa il nostro hosting
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware
una volta caricate ricopi i link e li incolli nel post
-
niente male
-
ora vedo di postare anche ugine....
-
-
-
tom1 ha scritto:
niente malema come niente male tom!?io mi aspettavo di piu da un crocefire di 7970

14000 punti di punteggio graffico l ho fatto con 2 gtx 570..(13000 globalii)queste schede devono fare di piu o mi sono venduto le vga per niente:crashpc:
è per questo che ti chiedevo di fare un bench Emo..
mi sembrano bassi pure gli FPS..con le hd 5970(che al confronto fanno schifo)erano piu alti..90/90/100 fps nei primi tre test..
secondo me(spero!!)hai qualche conflitto Emo o ti sta andando solo una 7970..altrimenti mi butto dalla finestra..

-
non so se è già stato segnalato.. recensione della gigabyte: Test: Gigabyte GV-R797OC-3GD
Anche se comunque non è una rece così approfondita secondo me
-
niente male riferito al fatto che credo sia alle prime armi e quindi c'è da ottimizzare
-
tom1 ha scritto:
niente male riferito al fatto che credo sia alle prime armi e quindi c'è da ottimizzareio mi riferivo al punteggio delle vga con clock a defoul con un sandy brydge a 4.4ghz..e ringrazio Emo per aver postato il bench..:n2mu:
poi naturalmente ottimizzando l overclock il punteggio sara diverso..
ma a me interessava la prestazione di base che ad occhio mi sembra quella di una gtx 580..
-
ah ok allora era diverso dal mio post
-
sinceramente le 7970 non mi convincono piu di tanto a questo punto...pensavo che con la mia/nostra configurazione tirassero fuori almeno 14500 punti di base in crocefire..:(
-
aspettiamo le verdi

-
voi aspettate le verdi.. io intanto ditstruggerò i vostri pc con il mio quad crossfire X
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi