[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD7970
-
tom1 ha scritto:
in italia ancora no , i rivenditori stanno facendo gli ordini e iniziando nei listiniva bene, ma al limite la prendo anche all'estero, basta che non devo pagare dogane,altrimenti vado fuori budget ( e mi girano i marroni a buttare isoldi:asd:)...
In UE conosci qualcuno di serio?
-
Non saprei.. Sicuramente qualcuno puo consigliarti uno shop..
-
sisi ormai è questione di ore prima di vedere a listino le vga
-
Tex ha scritto:
Grande Tex....mi viene solo da piangere....649 euri:AAAAH:...ma possibile che costi davvero così tanto o se ne stanno approffitando un po....appena appena:asd:
-
No Andrea sono franchi svizzeri.. Ti verrebbe in euro 533eu

-
esatto comunque non fatevi prendere dalla scimmia aspettate la settimna prossima per un assestamento , ovviamente se la trovate a 500 € prendetela in quanto il prezzo sarebbe quello
-
Proprio così Tom, anche qui c'è solo un modello reference già disponibile.. Il più base.
Il restante una settimana di attesa!
-
almeno io parlo per il modello XFX

-
tom1 ha scritto:
almeno io parlo per il modello XFX
Esatto, qui dicono una settimana.. Questo shop è affidabile quanto tempistiche di consegna.
XFX HD7970 DF BLACK - Schede grafiche - Componenti PC - STEG computer & electronics

-
correggi il link non si vede
-
X esattezza il 13-1-2012

Azz... Proprio bella pero!! E che specifiche!!! Qualcuno vuole le mie POV 580 3gb??? Ahahahaha ne ho 2...
-
Figuratevi next la dava e continua a dare per il 29-12-2011

-
Tex ha scritto:
No Andrea sono franchi svizzeri.. Ti verrebbe in euro 533eu
Giusto:), non ci avevo fatto casoO0
-
andre ... famo un ordine collettivo vai..tanto una la prendo io. Ho già anche contattato Ybris per farmi mandare un wb per la 7970 appena ce l'ha disponibile!

Marco
-
azz scimmia inside
-
tom1 ha scritto:
azz scimmia insidePericolo!!!

Cavolo che belle!!!
-
mi sto registrando adesso sullo shop,non lo conoscevo, precisione Svizzera speriamo, dunque, io ne prendo un paio, a te quante ne servono:asd:....tanto stiamo parlando di pacchetti di sigarette, giusto???principino1984 ha scritto:
andre ... famo un ordine collettivo vai..tanto una la prendo io. Ho già anche contattato Ybris per farmi mandare un wb per la 7970 appena ce l'ha disponibile!
Marco
:asd:
-
-
Andrea74 ha scritto:
mi sto registrando adesso sullo shop,non lo conoscevo, precisione Svizzera speriamo, dunque, io ne prendo un paio, a te quante ne servono:asd:....tanto stiamo parlando di pacchetti di sigarette, giusto???
:asd:
ahahahaha cosi di dogana ne pagate una!
però secondo me i prezzi scendono un po una volta che ne hanno più in stock
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi