[Thread Ufficiale]AMD Radeon HD7970
-
Grandeeeeeeee:asd:...
la XFX biventola non me la leva nessuno,
ma è già in vendita?
Dove la posso trovare?
:clapclap:
-
in italia ancora no , i rivenditori stanno facendo gli ordini e iniziando nei listini
-
Uscite in filiali di un noto negozio in svizzera a partire da 533eurini..
-
io mi prenderò una reference base da liquidare a modino...

Marco
-
Andrea74 ha scritto:
Grandeeeeeeee:asd:...la XFX biventola non me la leva nessuno,
ma è già in vendita?
Dove la posso trovare?
:clapclap:
Qui
XFX HD7970 DF BLACK - Schede grafiche - Componenti PC - STEG computer & electronics -
tom1 ha scritto:
in italia ancora no , i rivenditori stanno facendo gli ordini e iniziando nei listiniva bene, ma al limite la prendo anche all'estero, basta che non devo pagare dogane,altrimenti vado fuori budget ( e mi girano i marroni a buttare isoldi:asd:)...
In UE conosci qualcuno di serio?
-
Non saprei.. Sicuramente qualcuno puo consigliarti uno shop..
-
sisi ormai è questione di ore prima di vedere a listino le vga
-
Tex ha scritto:
Grande Tex....mi viene solo da piangere....649 euri:AAAAH:...ma possibile che costi davvero così tanto o se ne stanno approffitando un po....appena appena:asd:
-
No Andrea sono franchi svizzeri.. Ti verrebbe in euro 533eu

-
esatto comunque non fatevi prendere dalla scimmia aspettate la settimna prossima per un assestamento , ovviamente se la trovate a 500 € prendetela in quanto il prezzo sarebbe quello
-
Proprio così Tom, anche qui c'è solo un modello reference già disponibile.. Il più base.
Il restante una settimana di attesa!
-
almeno io parlo per il modello XFX

-
tom1 ha scritto:
almeno io parlo per il modello XFX
Esatto, qui dicono una settimana.. Questo shop è affidabile quanto tempistiche di consegna.
XFX HD7970 DF BLACK - Schede grafiche - Componenti PC - STEG computer & electronics

-
correggi il link non si vede
-
X esattezza il 13-1-2012

Azz... Proprio bella pero!! E che specifiche!!! Qualcuno vuole le mie POV 580 3gb??? Ahahahaha ne ho 2...
-
Figuratevi next la dava e continua a dare per il 29-12-2011

-
Tex ha scritto:
No Andrea sono franchi svizzeri.. Ti verrebbe in euro 533eu
Giusto:), non ci avevo fatto casoO0
-
andre ... famo un ordine collettivo vai..tanto una la prendo io. Ho già anche contattato Ybris per farmi mandare un wb per la 7970 appena ce l'ha disponibile!

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi